È ANCORA DUELLO JUVENTUS-NAPOLI. AVANZA ANCHE LA LAZIO

ALTRO BRUTTO STOP PER L’INTER, MENTRE RALLENTANO MILAN E ROMA

E__ANCORA_DUELLO_JUVENTUS_NAPOLI.jpg

Negli anticipi della quarta giornata del campionato di serie A 2018-2019 pareggia la Roma mentre vincono Sampdoria, Parma e Napoli. La vittoria più sorprendente è stata sicuramente quella del Parma (a San Siro) ai danni dell’Inter, alla seconda sconfitta stagionale. La partita termina 0-1 in virtù della splendida rete del giovane Dimarco sul finire di gara.

Sempre in trasferta la Sampdoria annienta il Frosinone con un secco 5-0 grazie alle reti di Quagliarella, Caprari, Kownacki e Defrel (doppietta). Al “San Paolo” vince anche il Napoli contro una buona Fiorentina. La rete è stata realizzata da Insigne sul finire di gara. Altro risultato sorprendente è il 2-2 maturato tra Roma e Chievo. Al doppio vantaggio giallorosso con El Shaarawy e Cristante rispondono, nella ripresa, Birsa e Stepinski.

Pareggio (1-1) anche tra Udinese e Torino. Le reti sono state realizzate da De Paul (U) nel primo tempo e da Meite (T) ad inizio ripresa.

cms_10273/ronaldo-juvenews.jpg

All’ “Allianz Stadium” si sblocca Cristiano Ronaldo che regala, grazie alla sua doppietta, tre punti alla Juventus. Nel recupero Babacar accorcia invano per il Sassuolo. Da segnalare l’espulsione di Costa praticamente in chiusura di gara.

Vince in casa anche il Genoa che, con un gol di Piatek, conquista l’intera posta in palio. Il Bologna resta in dieci in pieno recupero per l’espulsione di Pulgar.

Importante vittoria della Lazio in chiave Champions per 1-0 in casa dell’Empoli. La rete decisiva è stata messa a segno da Parolo.

Nel posticipo serale, invece, è finita 1-1 tra Cagliari e Milan. Passano in vantaggio i sardi con Joao Pedro, mentre nella ripresa arriva il definitivo pareggio milanista con Higuain.

(Foto da centrometeoitaliano.it e juvenews.eu - Si ringrazia)

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App