CONTO ALLA ROVESCIA PER IL GALLES

La FIR stipula un accordo con Trenitalia: sconto del 30% sulle Frecce per i possessori dei biglietti per le partite casalinghe. Intanto gli Azzurri sono scesi in campo nel primo allenamento in vista del match contro il Galles.A sei giorni dall’inizio de

1485796908COPERTIN.jpg

A sei giorni dall’inizio del “Sei Nazioni” e dal debutto in una competizione ufficiale del nuovo allenatore Connor O’Shea, gli Azzurri sono scesi in campo per il primo allenamento in preparazione della partita di domenica prossima contro il Galles.

cms_5428/FOTO_1.jpg

Della lista di trentadue giocatori diramata la settimana scorsa, non c’è il terza linea Marco Barbini, indisponibile per un infortunio alla spalla destra. La Nazionale, radunatasi al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma, ha dovuto fare a meno anche di Dries Van Schalkwyk che sta recuperando da una distorsione alla caviglia destra; mentre Simone Favaro, è tornato in gruppo pur svolgendo un lavoro differenziato. “Stiamo continuando a lavorare sui nostri obiettivi – ha detto Mike Catt, tecnico dei trequarti della Nazionale -. Ogni giocatore segue la propria linea di lavoro e siamo carichi e concentrati in vista dei prossimi impegni”.

cms_5428/FOTO_2.jpeg

Anche per “Ciccio” De Carli, tecnico degli avanti, il livello di concertazione nel gruppo, è molto alto: “Dobbiamo essere pronti in ogni singolo momento e dare più del 100%. Al 6 Nazioni affrontiamo sempre squadre che sono più avanti di noi nel ranking. Il Galles? E’ un’ottima squadra e lo ha dimostrato anche nei test di Novembre. Noi stiamo lavorando duramente sia sul lato tecnico che su quello mentale, aspetto su cui Conor O’Shea punta tantissimo. L’attenzione sui dettagli sarà massima e cercheremo di limare gli errori che hanno compromesso il risultato nell’ultima partita di novembre contro Tonga”.

cms_5428/FOTO_3.jpg

Nel frattempo la FIR ha stipulato un altro importante accordo di partnership che riguarda Trenitalia. Frecciarossa diventa il treno ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. Dal sito ufficiale della Federazione Rugby ci sono tutti i dettagli per poter usufruire, a fronte dell’acquisto dei tagliandi di gara, di uno sconto del 30% per i biglietti andata e ritorno per Roma; ovviamente limitati ai giorni in cui si disputano i match casalinghi. Inoltre, i titolari CartaFRECCIA potranno ottenere il 10% di sconto acquistando fino a 4 biglietti di ogni singola partita o 4 abbonamenti per due o tre partite.

Umberto De Giosa

 

Tags: Connor O’Shea, Galles, Mike Catt,“Ciccio” De Carli, FIR, Trenitalia

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App