CORNACCHINI: “IL MIO FUTURO? SONO SERENO E PENSO SOLO A CHIUDERE BENE QUEST’ANNATA”.

15527510501.JPG

Il campionato di serie D riapre i battenti e il tecnico biancorosso Cornacchini presenta, nella consueta conferenza pre-partita, il match contro il Castrovillari prossima avversaria del Bari. Il tecnico si sofferma su diversi temi compreso il suo futuro.

Cornacchini, il Presidente De Laurentiis durante la presentazione delle maglie ha dichiarato che vorrebbe vincere il campionato e ottenere tutti i record possibili. Cosa risponde?

Noi giochiamo per vincere sempre e proveremo a conquistare tutto ciò che sarà possibile, ma cercheremo di vincere soprattutto il campionato che è il nostro obiettivo principale.

cms_12146/2.jpgA proposito di maglie, le piace una in particolare?

Quella che mi è piaciuta di più è quella rossa indossata da Di Cesare, che ricorda l’annata di Bolchi.

Parliamo del prossimo match. Come sta la squadra?

La squadra sta bene, anche se qualcuno si è allenato poco. Sono tutti convocati tranne Feola e Cacioli. Per la formazione c’è ancora qualche dubbio.

C’è un pericolo sosta?

Bè, spero proprio di no. Mi dispiacerebbe se così fosse così, ma penso che non ci sarà questo problema. La squadra è determinata e concentrata.

Quali rischi può presentare il match contro il Castrovillari?

Quelli di ogni partita, anche se i pericoli maggiori possono arrivare da noi stessi. Dobbiamo pensare a noi, giocare in maniera serena, correre e fare la partita nella maniera migliore e con l’attenzione giusta.

Altro?

Bè, si. Dobbiamo essere aggressivi e concentrati … ovviamente cercando di sbagliare il meno possibile.

Mister, siamo ormai in dirittura d’arrivo ed è iniziato il toto allenatore…

La conferma è un problema che non mi pongo. È giusto che la società si prenda tutto il tempo per decidere. Io sono sereno per il lavoro che svolgo e sono qui per chiudere al meglio questa annata.

Il Bari (+11 sulla Turris), dunque, inizia questo finale di stagione incontrando il Castrovillari, squadra calabrese che occupa, al momento, la quinta posizione in classifica insieme a Gela e Cittanovese. Il match sarà seguito, come sempre, dalla redazione sportiva dell’International Web Post.

(Si ringrazia Michele Bonante per la foto della maglia)

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App