International Art Prize Frida Kahlo

ALDA BOSCARO alla Milano Art Gallery sino al 6 marzo 2020

International_Art_Prize_Frida_Kahlo.jpg

cms_16173/1.jpeg

Grande successo per l’artista veneta Alda Boscaro, selezionata per esporre le proprie opere alla rassegna di arte contemporanea Premio Internazionale Frida Kahlo, che si sta svolgendo, nella storica Milano Art Gallery da 50 anni centro della vita culturale e artistica milanese.

cms_16173/3v.jpgUn appuntamento di Spoleto Arte a cura di Vittorio Sgarbi, che vuole essere un omaggio a Frida Kahlo, un artista emblema di un fare arte unico e intenso, di una femminilità tanto sofferta quanto vissuta.

La mostra si è inaugurata venerdì 14 febbraio a Milano in via Alessi n. 11, dove le opere resteranno esposte fino al 6 marzo.

Presentato dal direttore di Art Gallery Salvo Nunez, il premio è un riconoscimento validato da una giuria di esperti e verrà assegnato a tutti quegli artisti meritevoli che avranno l’onore di esporre nella storica galleria milanese.

cms_16173/4.jpg

Numerosi e illustri gli ospiti del mondo dell’arte e della cultura: tra gli altri, la giornalista Silvana Giacobini, l’artista Josè Dalì, la dott.ssa M.Rita Parsi, la critica Flavia Sagnelli e ovviamente il curatore Vittorio Sgarbi.

cms_16173/5.jpg

L’artista Alda Boscaro, formatasi all’accademia di belle arti di Venezia, sotto la guida del Maestro Saetti e con un attivo di ottanta personali e numerose partecipazioni ad importanti rassegne in Italia e all’estero, ha ricevuto recentemente significativi riconoscimenti e premi alla carriera per il suo contributo all’arte e alla cultura.

Antonio Iasillo

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App