JUVENTUS – LAZIO: È FUGA A DUE!

PREZIOSA VITTORIA DEL NAPOLI A BRESCIA, MENTRE PAREGGIANO MILAN E FIORENTINA

24_2_2020__CALCIO_SERIE_A.jpg

La 25ma giornata del campionato di serie A - segnata dai rinvii delle gare Atalanta- Sassuolo, Torino-Parma, Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria per motivi di prudenza e responsabilità - si apre con la gara Brescia – Napoli terminata con la vittoria esterna dei partenopei per 2-1. Dopo il temporaneo vantaggio di Chancellor, nel primo tempo, per le rondinelle, arriva la rimonta napoletana con Insigne (c.d.r.) e Ruiz nella ripresa.

Stesso risultato anche tra Spal e Juventus. Vanno in gol per primi i bianconeri con Ronaldo e Ramsey. Di Petagna (c.d.r.), invece, la rete illusoria per la squadra emiliana fanalino di coda.

Finisce 1-1 invece tra Bologna e Udinese in virtù delle reti di Okaka, nel primo tempo, per i friulani e di Palacio, in pieno recupero, per il pareggio emiliano.

cms_16265/2_pioli_allenatore_mILAN_ADNKRONOS.jpg

Termina in parità (1-1) anche tra Fiorentina e Milan. Dopo il vantaggio rossonero con Rebic arriva il pareggio di Pulgar (c.d.r.) nei minuti finali della gara con i viola in 10 per l’espulsione di Dalbert .

Non si ferma più la Lazio che supera in trasferta il Genoa per 3-2 e consolida il secondo posto sempre a -1 dalla Juventus. Le reti sono state realizzate da Marusic (L), Immobile (L), Cassata (G), Cataldi (L) e Criscito (G) su calcio di rigore.

Vince anche l’altra squadra romana, sponda giallorossa. A farne le spese è il Lecce che subisce quattro reti due per tempo di Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov. La Roma, così, cancella le prove opache delle ultime settimane e si porta, sia pure temporaneamente, a -3 dall’Atalanta.

(Foto da adnkronos.com - si ringrazia)

R.L.

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App