TRA ROMA E MILAN È SOLO PARI. DISASTRO INTER

LA JUVE RALLENTA, NE APPROFITTA IL NAPOLI. COLPO BOLOGNA A SAN SIRO

4_2_2019_COPERTINA_CALCIO_SERIE_A.jpg

In attesa dei posticipi tra Frosinone–Lazio e Cagliari-Atalanta, la 22ma giornata del campionato di serie A si apre con la partita Empoli - Chievo terminata 2-2 in virtù delle reti di Giaccherini e Stepinski per i veneti e di Caputo, autore di una doppietta, per i padroni di casa.

Torna alla vittoria il Napoli che al “San Paolo” batte la Sampdoria 3-0 grazie alle reti di Milik, Insigne e Verdi (c.d.r.). Con questo successo i partenopei si portano a -9 dalla Juve.

Continua il momento no della Juventus che dopo l’eliminazione in Coppa Italia viene fermata in casa dal Parma 3-3. Le reti sono state realizzate da Ronaldo (doppietta) e Rugani per i bianconeri e da Barilla e Gervinho (doppietta) per gli ospiti.

Pareggio a reti inviolate, invece, fra Spal e Torino. Da segnalare l’espulsione a metà ripresa del granata N’Koulou.

cms_11704/2_lega_serie_A.jpg

Finisce in parità (1-1) anche la gara tra Genoa e Sassuolo. Al vantaggio ospite realizzato da Djuricic risponde per i padroni di casa Sanabria sempre nel primo tempo.

Stesso risultato anche tra Udinese e Fiorentina. Le reti, entrambe nella ripresa, sono state realizzate da Larsen (U) e poi da Fernandes (F) per il definitivo pareggio.

Vittoria importante del Bologna che vince in trasferta contro l’Inter per 1-0 grazie alla rete di Santander nel primo tempo. La squadra nerazzurra esce tra i fischi del pubblico di San Siro.

Nel posticipo serale, infine, finisce 1-1 tra Roma e Milan. Passano in vantaggio gli ospiti con il solito Piatek nel primo tempo, ma il giovane Zaniolo riporta la gara in parità ad inizio ripresa. Un pareggio che va sicuramente stretto ai giallorossi fermati sul risultato di parità soprattutto da un super Donnarumma. Con questo risultato Milan e Roma restano rispettivamente al 4° e 5° posto in classifica.

(Foto da: Lega di serie A - Si ringrazia)

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su