Un Goal contro l’Alzheimer

Torneo di beneficenza

Copertina_ALZHEIMER.jpg

BARI- Mancano ormai pochi giorni all’avvio del torneo di calcio di beneficenza “Un Goal contro l’Alzheimer”, nato da un’idea di Giosè Monno , patrocinato dalla Provincia di Bari: il torneo verrà presentato in una conferenza stampa sabato 22 prossimo alle ore 11 presso Casa Alzheimer Don Tonino Bello in via Papa Benedetto 21 a Bari.

In conferenza stampa ( parteciperanno , tra gli altri, Sergio Fanelli assessore alla Provincia di Bari, Pietro Schino, presidente Alzheimer Bari, Michele Salomone giornalista, gli ex-giocatori del Bari Giorgio De Trizio e Antonio Di Gennaro, il presidente dell’associazione Libera Impresa, Vito Cassano ) verranno illustrati i particolari e le finalità della manifestazione cui hanno aderito nomi noti del calcio e del giornalismo, Istituzioni , cittadini, professionisti, aziende.

“ Un Goal contro l’ Alzheimer” tra l’altro prevede anche un’asta dedicata agli appassionati e ai collezionisti di calcio con eccezionali cimeli messi generosamente a disposizione da famosissimi campioni. L’asta si terrà il 1 marzo prossimo presso il mercato coperto di corso Mazzini a Bari alle 10 e 30 in collaborazione con “Libera Impresa”. La partita inaugurale è prevista per il 3 marzo ore 20.

(Rossana Gismondi/addetto stampa associazione alzheimer Bari)

Redazione

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App