VINCONO ANCORA JUVENTUS E NAPOLI. BENE ANCHE INTER E LAZIO

MILAN BEFFATO NEL FINALE, MENTRE È CRISI ROMA

VINCONO_ANCORA_JUVENTUS_E_NAPOLIserie_A.jpg

Negli anticipi della quinta giornata del campionato di serie A 2018-2019 vincono Sassuolo, Parma, Fiorentina e Inter. Il Sassuolo vince in rimonta sull’Empoli per 3-1. Al gol lampo di Caputo rispondono Boateng, Ferrari e Di Francesco. La squadra toscana è rimasta in dieci per l’espulsione di Zajc a metà ripresa.

Con un gol per tempo di Inglese e Gervinho il Parma batte il Cagliari 2-0 e conquista l’intera posta in palio. Vince anche la Fiorentina che con un secco 3-0 liquida una forte Spal. Le reti sono state realizzate da Pjaca, Milenkovic e Chiesa.

cms_10333/2_fcinter1908.jpg

Nell’ultimo degli anticipi, infine, l’Inter bissa il successo europeo battendo in trasferta un’ottima Sampdoria grazie alla rete di Brozovic sempre in zona Cesarini.

Importante vittoria del Napoli che vince in trasferta contro il Torino per 3-1. Vanno a rete Insigne (N) con una doppietta, Verdi (N) e Belotti (T) su calcio di rigore.

Continua il momento negativo della Roma che perde a Bologna per 2-0 in virtù delle reti, una per tempo, di Mattiello e Santander. Perde anche il Chievo, in casa, contro l’Udinese sempre per 0-2. Le reti, entrambe nella ripresa, sono state realizzate da De Paul e Lasagna. All’Olimpico di Roma, larga vittoria della Lazio che supera il Genoa per 4-1 grazie alla doppietta di Immobile e alle reti di Caicedo e Milinkovic - Savic. La rete della bandiera del Genoa è stata siglata da Pjatek. Finisce 2-2, invece, tra Milan e Atalanta. I rossoneri, beffati nel finale, vanno a segno con Higuain e Bonaventura, mentre per i bergamaschi realizzano Gomez e Rigoni (in pieno recupero). Nel posticipo serale, infine, la Juventus soffre ma supera in trasferta il Frosinone per 2-0 grazie alle reti nel finale di gara di Ronaldo e Bernardeschi.

(Foto da centrometeoitaliano.it e fcinter1908.it - Si ringrazia)

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App