Traduci

APRE I BATTENTI LA 78° EDIZIONE DELLA FIERA DEL LEVANTE

Al via la 78° edizione della Fiera del Levante. Al taglio del nastro, Oggi pomeriggio alle ore 15.00, ci sarà il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, accompagnato dalle altre autorità istituzionali pugliesi tra cui il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, Antonio Decaro prim o Cittadino della città capoluogo e Francesco Schittulli Presidente della Provincia di Bari.

cms_1170/8032391115_78b88c0772-500x264.jpg

Bari protagonista assoluta dell’economia per una sette giorni (dal 13 Settembre al 21 Settembre) in cui centinaia di imprese (dal settore dell’arredamento a quello della tecnologia, all’edilizia abitativa) “invaderanno” con i loro prodotti i padiglioni espositivi del più grande expò del Mezzogiorno d’Italia.

cms_1170/images.jpg

Sono tante le novità di questa edizione. Grazie ad una sinergica partnership con altre fiere italiane (Eataly e Creattiva di Bergamo) il numero di espositori è aumentato considerevolmente, dando la possibilità di aggiungere nuovi settori merceologici come la pasticceria, l’agroalimentare, e gli animali domestici.

cms_1170/Antonio_De_Caro_per_articolo.jpg

Per il Primo Cittadino di Bari Antonio Decaro la Fiera del Levante “è un occasione per rilanciare il Mezzogiorno”.“Durante la cerimonia di inaugurazione– afferma Decaro- ringrazierò il Premier per aver dato concretezza al processo istituzionale dell’Area Metropolitana, snellendone le procedure”. “Spero – ha aggiunto- che la Fiera del Levante torni ad essere presto il palcoscenico politico per tutto il Sud”.

Pubblicità

Autore:

Data:

13 Settembre 2014