Traduci

COME CONQUISTARE UN UOMO

Attenzione l’articolo seguente potrebbe urtare il vostro senso dell’umorismo e farvi piegare in due dalle risate. Astenersi moralisti ipercritici, sognatori con la testa tra le nuvole, romantici sdolcinati e principi azzurri in calzamaglie. E’ un articolo serio questo. Parla di argomenti importanti. Allora, cominciamo dal punto fondamentale. Quello di cui tutti i giornali parlano. Il mistero dell’universo. Ciò che milioni di donne in tutto il mondo si chiedono prima di alzarsi dal letto. Lo stesso Adam Kadmon impegna le sue giornate per trovare una soluzione a tal quesito. La domanda è: ma come diamine si fa a conquistare un uomo? Mi duole sottolineare che esistono anche ragazze come la bella addormentata che, incuranti dell’esistenza di un uomo, se ne fregano e preferiscono continuare a dormire -oh, hanno sonno loro! Mica gliene si può fare una colpa!-. Amano solo mantenersi riposate e spensierate.

cms_2607/capelli-lunghi-ricci_1440233197.jpg

Dunque da cosa si potrebbe iniziare? Già, giusto.. dai capelli. Bè per conquistare un uomo devi avere dei capelli. Non serve che siano lunghi, fini o corposi. Basta che siano capelli. Poi ci vogliono altre qualità interiori tipo le unghie combinate con il colore della pelle. Parliamone, non si può mica indossare uno smalto opaco con una pelle leggermente abbronzata, cioè gli uomini notano i dettagli. Esiste anche un’altra regola, quella di abbinare il make-up al motivo delle pareti della stanza. Sappiate che un uomo osserva con attenzione pure queste cose. La necessità di abbinare make-up/parete di casa/luce del lampadario/colore frigorifero, è davvero impellente ragazze. Se non seguite queste accortezze, per voi è finita. Invece cimentandovi con questi trucchi intelligenti, potete arrivare fino al cuore di un uomo. Ah, perdonate la svista perché stavo per dimenticare un altro elemento importantissimo. I piedi non devono assolutamente superare la misura del naso di Gargamella, sennò siete perdute. Se avete dei piedi normali, sinceramente siete out. Un uomo si accorge di una donna con delle estremità eccessivamente normali e potrebbe rimanere schifato da questa vostra normalità. Si sa che gli uomini sono attentissimi al minimo difetto ed esigono solo il meglio.

cms_2607/acconciature-capelli_1440233203.jpg

A questo punto, se avete dei veri capelli attaccati al cuoio capelluto (non si sa mai, qualcuna potrebbe avere attaccata una scopa in saggina con relativa paletta!), uno smalto brillante che risalta il vostro colorito e dei piedi grandi quanto un puffo, allora avete vinto! Nessun uomo vi lascerà andare. Sarete per sempre sue grazie ai meravigliosi consigli della vostra confidente personale.

cms_2607/far-innamorare-un-uomo-300x213_1440233208.jpegL’articolo è volutamente ironico. Ragazze sappiate che non dovete fare nulla di tutto questo -mi raccomando evitate di abbinare il colore del vostro smalto a quello del frigorifero!-. Non bisogna nemmeno porsi il problema di come conquistare un uomo. Le cose migliori accadono quando non si cerca nulla e si è in pace con se stessi. E’ sufficiente una dose abbondante di noncuranza nei confronti di chi ti spiega come comportarti agli occhi degli altri e di un sano menefreghismo per essere felicemente tu. E basta con questi futili pareri ansiogeni, imposti, noiosi, conformisti, poco pratici e inefficaci! Seguite un vero consiglio, siate voi stesse. Ogni giorno. In questo modo fate la scelta più bella perché vi accettate con il cuore.

Ops ragazze, che svampita! Quasi mi scordavo del saluto! Un abbraccio dalla vostra confidente personale.

Data:

22 Agosto 2015