Pillole di casa domina le classifiche Amazon
Il libro di Silvia Canazza sul riordino intelligente

Conciliare casa e lavoro diventa oggigiorno sempre più complesso, specie quando si hanno figli piccoli o una professione che ci rende costantemente stressati e di fretta. Se da un lato occorre trovare tempo per se stessi, dall’altro bisogna considerare che in una casa impolverata e caotica l’umore tende a peggiorare ulteriormente, influendo sul tenore di vita generale. Per far fronte a tali problematiche è nato Pillole di Casa – più di 100 Trucchi e Consigli che ti aiuteranno nella Gestione e nell’Organizzazione della Casa, il libro di Silvia Canazza, che è già un BestSeller Amazon.
Silvia è una salzanese di adozione che spiega come iniziare a trasformare la propria casa da un semplice e disordinato dormitorio ad una accogliente dimora, condividendo i suoi intelligenti ed originali consigli.
“La stragrande maggioranza della nostra vita si svolge all’interno della mura, allora facciamo in modo che tali mura siano confortevoli per noi e per la nostra famiglia” spiega l’autrice. “A tutto c’è rimedio, basta iniziare a piccoli passi e dalle cose semplici. Spesso ci sentiamo frustrati, stanchi, svuotati perché stiamo permettendo alla nostra casa di farci esaurire tutte le nostre energie. Dobbiamo ricordarci che si inizia sempre dalle cose semplici, ecco quello che dobbiamo fare: mettere in pratica piccoli trucchi descritti in questo libro che ci aiuteranno nella gestione e nell’organizzazione della nostra casa”.
Il libro è stato presentato al pubblico di Amazon il 15 luglio in versione ebook e da allora ha piano piano scalato la classifica delle vendite attestandosi al secondo posto dell’ agguerritissima categoria di Feng Shui, con oltre 2000 titoli a catalogo. Il Feng Shui è l’antica arte giapponese nota per considerare la propria abitazione alla pari di un organismo biologico, in cui ambienti e oggetti sono organizzati in modo da eliminare i flussi negativi che possono influenzare la vita delle persone.
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.