"CARLO SFRATTA HARRY E MEGHAN DAL COTTAGE A WINDSOR: LO AVRA’ ANDREA"

CARLO_SFRATTA_HARRY_E_MEGHAN_DAL_COTTAGE_A_WINDSOR.jpg

cms_29582/0.jpegRe Carlo III ha sfrattato Harry e Meghan dal cottage di Frogmore a Windsor e offerto l’alloggio al fratello Andrea.

A rivelarlo è oggi The Sun, sottolineando come ciò metta ulteriormente in dubbio la presenza del figlio minore e della moglie all’incoronazione del sovrano a maggio.

Buckingham Palace non ha fatto commenti. A quanto apprende la Bbc, la vicenda è ritenuta una questione familiare privata.

Il cottage, un villino di dieci stanze all’interno della proprietà del castello reale di Windsor, era un regalo della regina Elisabetta II alla coppia.

cms_29582/1.jpg

Dopo la decisione di abbandonare i doveri reali e il trasferimento in California, Harry e Meghan avevano mantenuto il cottage come loro residenza in Inghilterra. A gennaio, poco dopo l’uscita di "Spare", l’esplosiva autobiografia di Harry piena di attacchi alla famiglia reale, Buckingham Palace ha però notificato lo sfratto. E i Sussex avrebbero già iniziato a organizzare il trasloco dei loro mobili in California.

cms_29582/2_1677730245.jpgCarlo III ha intenzione di cedere l’abitazione al fratello Andrea, in disgrazia dopo le accuse di rapporto sessuale con una minorenne. Escluso dai compiti pubblici della famiglia reale, Andrea dovrebbe vedersi ridurre anche il suo appannaggio, secondo notizie emerse nelle ultime settimane e confermate dalla Bbc.

Per questo non sarebbe più in grado di sostenere le spese della sua attuale residenza, la Royal lodge mansion, che si trova sempre nel parco di Windsor. Carlo avrebbe offerto al fratello il più piccolo Frogmore cottage, ma secondo The Sun Andrea sta puntando i piedi per evitare il trasloco.

Daniela Diaferio

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram