"LE FERITE DELL’ESSERE"

Il pubblico dei lettori de LA PAGINA DELLA CULTURA conosce Tregor Russo per i suoi dossier e fotoreportage l’entroterra della meravigliosa Sicilia diretti a far conoscere, valorizzare e riscoprire antiche tradizioni, usanze, maestranze, enogastronomia nonché i tanti beni culturali, artistici e monumentali. Ne “Le Ferite dell’Essere”, pubblicato in questi giorni, riflessioni e aforismi sul significato dell’esistenza (A. G.)
E’ uscito in tutto il territorio nazionale italiano il Terzo Libro dell’Artista, Compositore, Scrittore, Fotoreporter e Docente palermitano TREGOR RUSSO.
“Le ferite dell’Essere” è un Libro di saggistica e filosofia, indicato a tutti.
Lo stile, raffinato e asciutto, permette una lettura agevole e attenta, e riflessioni che condurranno i lettori verso generi di grande tradizione letteraria come la psicanalisi e la psicologia, per riflettere insieme su decadenza e rinascita.
Dopo “Catarsi Redentrice” e “Al Rintoccar dei Sensi Assopiti”, il saggista e scrittore Tregor Russo dà alle stampe il Terzo Libro dal titolo “Le Ferite Dell’Essere”, una raccolta di aforismi, pensieri e massime filosofiche, ispirate da esperienze di vita dell’Autore, arricchita da alcune fotografie artistiche.
“Tengo molto a questo mio terzo libro – dichiara l’autore Tregor Russo. Da tempo, mi riproponevo di affrontare queste tematiche e di utilizzare determinati stili artistici, e oggi posso dire di esserci riuscito e di aver dato compimento concreto a questo mio desiderio. Il testo, arricchito da alcune fotografie, è aperto alla lettura di tutti. Il mio consiglio è quello di leggerlo almeno due volte, per cogliere meglio tutte le sfaccettature e le sfumature, e per riflettere insieme sul senso della vita e dell’esistenza che non è e non deve essere soltanto dolore, ma anche e soprattutto rinascita”.
(canale youtube)
“Le ferite dell’Essere” può essere richiesto direttamente all’Autore, alla Casa Editrice e alle librerie.
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.