"...I Colori della Cultura"

...ma quali e quanti sono?

I_COLORI_DELLA_CULTURA_11_7_2020.jpg

cms_18495/AntonellaGiordano.jpgTra I Colori della Cultura,la nascente Rubrica che decollerà dal prossimo primo settembre tra le pagine dell’IWP, non solo la nostra Italia meravigliosa (cui verrà dedicata la prima delle sottorubriche), l’opinione di chi vive la cultura attraverso l’impegno professionale e le ricadute sociali della cultura stessa (temi della seconda delle sottorubriche) e non unicamente proposte di letture, critica letteraria e segnalazione di eventi da non perdere (la terza delle sottorubriche).

Tra i Colori della Cultura lo staff della redazione darà voce agli artisti in uno spazio, la quarta delle sottorubriche, a loro interamente dedicato. I nostri giornalisti intervisteranno personaggi del mondo dello spettacolo, della letteratura, dell’arte (e non solo) condividendo con i nostri lettori anche video…sempre rigorosamente in presa diretta.

I collaboratori della pagina della rubrica dedicata agli Appunti di viaggio (la quinta delle sottorubriche) accompagneranno chi vorrà seguirci nella scoperta di paesaggi incantevoli: i meno noti per svelarne angoli suggestivi e i più noti per cogliere aspetti non sempre valorizzati negli ordinari itinerari turistici.

Una pagina, la sesta delle sottorubriche, si soffermerà sui luoghi in cui l’arte ha sfidato e continua a sfidare lo scorrere del tempo per consegnarsi ai posteri in tutta la sua straordinaria bellezza.

Tutto qui? Assolutamente no, ma debbo rispettare lo spazio a disposizione.

Concludo, allora, questa nota ringraziando i nuovi collaboratori, nuovi autori che si aggiungono ai primi donandoci articoli interessanti ed originali.Per conoscere le altre sfumature de I Colori della Cultura dò a tutti e a tutte appuntamento al prossimo comunicato.

Antonella Giordano

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App