ANCHE CON I TITOLI DI SANREMO 2021 SI PUO’ PARLARE DI GIUSTIZIA

ANCHE_CON_I_TITOLI_DI_SANREMO_2021_SI_PUO__PARLARE__DI_GIUSTIZIA.jpg

cms_21208/1.jpgEra scontato che un COMBAT POP, con velleità di LEZIONI DI VOLO per altro decollo Giudiziario, non avesse virulenza ; benchè entrato a gamba tesa nel tempo del Covid-19 che, come POLVERE DA SPARO, fra l’altro, non temeva concorrenza.

Infatti, nelle umane cose, mentre la salute è sempre in cerca di difesa antivirale sperimentando una vaccinazione; invece, qualsiasi altro “status” sembra godere di quasi blindata preservazione.

Così, per una scomoda verità, sia pure da CUORE AMARO e da FIAMME NEGLI OCCHI, non poteva esserci affermazione rivoluzionaria; ma, piuttosto, sarebbe stato ammortizzato l’urto da VOCE temeraria; come sfogo liberatorio, da imprudente confronto con la parte di sè non allineata, cui sarebbe stata addebitata una macchia di lesa Maestà per la Giustizia così contestata :

cms_21208/2.jpg<< SCOPRITI e mostra tutto quello CHE NE SO della tua BIANCA LUCE NERA che continua a illuminarmi di chiaro scuro, non solo se TORNO A TE oppure QUANDO TROVO TE, ma perchè OGNI COSA SA DI TE.

Questo mi sembra un MOMENTO PERFETTO perchè ci mostri quale sia LA GENESI DEL TUO COLORE ; perchè TI PIACI COSI’ ; perchè, interrogando il mio ego più profondo : “PARLAMI !!! QUANDO TI SEI INNAMORATO della Giustizia che vedevi REGINA ?

Per lei, forse, POTEVI FARE DI PIU’ ? “ ; l’unica risposta è stato un monito : “Conta fino a DIECI e, poi, meglio se taci”.

cms_21208/3.jpgE INVECE SI’, ho voluto parlare di una Giustizia che non potevo più dire di AMARE tacendo su UN MILIONE DI COSE DA DIRE , che non erano come note di MUSICA LEGGERISSIMA e come distensivo battere di risacca sulla riva di SANTA MARINELLA, o come lieve soffio di vento che accarezza il GLICINE e ne sparge il profumo.

Neanche avrei potuto fare come IL FARMACISTA che suggerisce il balsamo di ARNICA su una contrattura; mentre, solo un drastico intervento serve per sanare una frattura; come anche quando una cruda verità debba affermarsi convincendo, ZITTI E BUONI, tutti . Comunque, se ORA il mio COMBAT POP non ha fatto GOL; MAI DIRE MAI. Intanto, se vuoi, CHIAMAMI PER NOME. Semplicemente, IO SONO LUCA.>>

Rosa Cavallo

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram