A PALAZZO NANI BERNARDO SI "CELEBRA" LA PRIMAVERA

Creazioni artistiche, rose e artigiani in mostra

1652839716A_PALAZZO_NANI_BERNARDO_SI_CELEBRA_LA_PRIMAVERA(ITALIA_bandiera_Licenze_Creative_Commons).jpg

cms_26081/1.jpg

Sete e stoffe pregiate, perle di vetro e madreperla, tagli sartoriali e pregiati capi unici, delicati profumi e cosmesi naturale, gioielli contemporanei e bijoux senza tempo, oggetti curiosi e di design, borse vintage, accessori per bambini, gonne fiorite, gilet originali e pantaloni palazzo, biscotti dolci e spezie piccanti, distillati e tanti, tantissimi momenti conviviali.

cms_26081/3.jpg

Sabato 21 e domenica 22 maggio sarà dedicato all’evento "Primavera a Palazzo: shopping, rose e artigiani", che presenterà l’artigianato artistico e le eccellenze del Made in Italy, cornice ideale per scoprire una Venezia incantevole, intima, preziosa e autentica.

cms_26081/garden.jpg

Palazzo Nani Bernardo, in una posizione privilegiata sul Canal Grande, apre le porte dei suoi saloni privati e del suo giardino segreto ad abili artigiani ed artisti, in grado, con le loro splendide creazioni, di mostrare al pubblico e stupire con spettacolari creazioni e opere d’arte.

cms_26081/6.jpg

Chi vorrà godere di una Venezia fuori dai sentieri battuti potrà passeggiare tra le rose antiche e le peonie, incontrare gli artigiani e loro creazioni, apprezzare tutta l’accoglienza di un invito a palazzo.

cms_26081/8.jpg

Palazzo Nani Bernardo è un’elegante residenza privata del ’500, affacciata su uno dei punti più suggestivi del Canal Grande, tra Ca’ Rezzonico, sede del Museo del Settecento Veneziano e il palazzo dell’Università Ca’ Foscari, di fronte a Palazzo Grassi. L’edificio, una delle rare residenze di proprietà della stessa famiglia da numerose generazioni, è perfettamente conservato e superbamente arredato con mobili d’epoca. Damaschi antichi, lampadari di Murano, cristalli di Boemia, quadri, specchiere e rari oggetti d’antiquariato provenienti da tutto il mondo faranno rivivere ai presenti la magia di una Venezia d’altri tempi.

cms_26081/10.jpg

Inoltre, un grande, magnifico e riservato giardino all’italiana accoglierà e sorprenderà gli ospiti con la sua generosa fioritura e piante centenarie. E’ il più grande secret garden della città.

cms_26081/12.jpg

Il segreto di una giornata perfetta a Venezia potrete scoprirlo nella passeggiata di un giardino segreto, il profumo delle rose di maggio, un palazzo privato sul Canal Grande aperto per l’occasione, uno shopping frizzante e di tutto relax tra le sue sale magnificamente arredate.

cms_26081/14.jpg

Abili artigiani racconteranno, con la passione che li contraddistingue, le proprie creazioni, perché ogni oggetto (o ricetta) ha una storia preziosa da raccontare. Ogni pezzo sarà un’emozione. Potete prenotare il biglietto di ingresso gratuito a questo link: https://www.eventbrite.it/e/271286143157.

Domenico Moramarco

Tags: Primavera Palazzo Nani Bernardo Venezia

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram