Alberto RELLA - poeta
" Mistica"

L’International Web Post è lieto di riservare questo nuovo spazio ad una delle forme più nobili della creatività dell’animo umano:la poesia.
Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo la poesia del poeta Alberto RELLA, che arricchisce questa nostra rubrica "Sulle note dell’Anima", di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista inviandocene la propria.
Il nostro commento.
Alberto ci guida lungo un viaggio del cuore alla ricerca umile e costante dell’ Anima del mondo.
" Oltre" è la " Parola Ponte" dell’ autore: oltre il meraviglioso caleidoscopio dell’ esistente, oltre i colori del visibile, oltre la meraviglia che attraversiamo ogni giorno, oltre le percezioni, le emozioni, le sensazioni...
Oltre il nostro limite umano ci attende l’ immensità del mistero e la magia del creato.
Ecco che il nostro procedere attraverso gli svariati scenari dell’ esistenza individuale, ci fa intuire l’ accogliente e rassicurante Spirito Infinito che sostanzia di Sè il “Tutto," Padre Spirituale di ogni vita.
Alberto ci accompagna lungo la meraviglia del nostro viaggio terreno, consapevole della bellezza di ogni passaggio e della intensità spirituale e mistica di ogni esistenza.
La poesia " Mistica " racchiude nel titolo il profondo significato del percorso e della meta, come un annuncio luminoso del senso e del significato dei preziosi tasselli del mosaico di ogni vita.
Info:“Sulle note dell’anima” -International Web Post - Redazione di Nettuno - Via Santa Marinella 157 – 00048 Nettuno (RM)
Maria Casalanguida - Manuela Fiorini de Rensis
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.