CENTRODESTRA,MELONI: "MOMENTI DIFFICILI MA SEMPRE DIALOGO AL SUO INTERNO"

"Sulle nostre spalle la responsabilità di portare l’Italia nella Terza Repubblica"

CENTRO_DESTRA_MELONI_MOMENTI_DIFFICILI_MA_SEMPRE_DIALOGO_AL_SUO_INTERNO_ITALIA.jpg

"In questi decenni il centrodestra è cresciuto, si è strutturato, ha trascorso anche momenti difficili ma ha sempre saputo far dialogare al suo interno tutte le sue identità, non rinunciando a sperimentare nuove esigenze e nuove forme".

cms_32283/giorgia_meloni.jpgLo scrive Giorgia Meloni in una lettera indirizzata al democristiano Gianfranco Rotondi, in occasione della kermesse di Saint Vincent.

"I valori della famiglia, della Patria, della libera impresa, della sussidiarietà e dell’appartenenza all’Occidente - sottolinea la presidente del Consiglio - sono valori che affondano le radici in una storia che, da sempre, ci vedono alternativi e profondamente distanti dalla sinistra.

Anche per questo sono convinta che chi viene dalla tradizione dei democratici cristiani non possa non stare saldamente nel centrodestra".

La responsabilità delle riforme costituzionali

cms_32283/03.jpg

"Abbiamo sulle nostre spalle una responsabilità storica: consolidare la democrazia dell’alternanza e accompagnare finalmente l’Italia, con la riforma costituzionale che questo governo intende portare avanti, nella Terza Repubblica", prosegue Meloni.

"Oggi - aggiunge - il centrodestra aspira ad essere la sintesi di tutte le idee maturate nell’alveo della tradizione conservatrice e cristiano-liberale.

È un centrodestra moderno e dinamico, che fa tesoro delle diversità ed è capace di governare con realismo, concretezza e competenza, portando avanti un programma chiaro e basato su un approccio valoriale".

Antonio Iasillo

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram