CHRISTMAS WHISHLIST PER VERY FASHION AND BEAUTY ADDICTED

Fashion news

CHRISTMAS_WHISHLIST_PER_VERY_FASHION_AND_BEAUTY_ADDICTED_T_VELVET.jpg

Con l’apertura della seconda casella del calendario dell’avvento è arrivata anche la consapevolezza che è giunto il momento di pensare ai regali di Natale. A tutte noi, se non noi stesse, ci è toccato in sorte un’amica, una sorella o una collega fashion addicted, quella che legge meticolosamente tutti i fashion magazine, quella che segue l’influencer più cool per “copiarne” l’outfit, l’esperta di tendenze e trend alert. Fare i regali di Natale non è mai cosa semplice, ancor di più per una fashion addicted che, diciamocelo, il suo giudizio ci fa tremare i polsi. Che voi abbiate un master ad honorem in regali di Natale o meno, questa whishlist super cool è quello che vi serve per far breccia nel cuore della vostra fashion addicted preferita. Dev’essere un regalo originale, cool, dall’effetto wow, non pensato per cosa le serve, ma per cosa possa sorprenderla…buona caccia!

cms_32637/foto_1.jpg

Non servono tanti giri di parole, la verità è sempre la stessa: le fashion addicted amano soprattutto gli accessori e regalare una borsa è sempre una buona idea. Inutile ribadire che non serve la portabilità o la capienza, requisiti vitali per le altre donne, ma non per una fashion addicted, per lei i requisiti imprescindibili sono la forma e il colore che devono essere in linea con i trend di stagione. Le borse più cool per quest’inverno sono a secchiello, a mezzaluna, di medie o piccole dimensioni. Le nuance più cool sono l’argento e il rosso che, se declinato nella nuance burgundy, può essere meno strong del rosso Ferrari, anche se la parola strong raramente è contemplata nel vocabolario di una fashion addicted.

cms_32637/foto_2.jpg

Nel mondo dei bijoux gli orecchini Drop della maison Bottega Veneta sono andati virali, sono l’oggetto must have di tutte le fashion addicted e sono gli orecchini più sfoggiati da tutte le trendsetter. I Drop di Bottega Veneta sono disponibili in due dimensioni, sia in oro che in argento, al prezzo di cinquecentottanta euro, ma essendo diventati un tale oggetto divenuto virale sono stati molti i brand hanno creato dupe a prezzi adatti a tutte le tasche.

cms_32637/foto_3.jpg

Gli UGG TAZZ sono l’ultima l’ossessione fashion che sta dividendo il popolo fashionista tra adoratori e detrattori. Se siete a conoscenza che la fashion addicted al quale volete regalargli indossa regolarmente gli stivaletti UGG non potrà non amare questa versione pantofola con platform e decoroa contrasto lungo il bordo.

cms_32637/foto_4.jpg

E’ palesemente una tazza da viaggio sfarzosa che solo le addicted della maison Versace possono vederla come l’oggetto del desiderio da portare sempre con sé per non passare inosservata. Se per tutte le fashioniste addicted della Medusa l’effetto wow è garantito per le altre è meglio astenervi, visto anche il suo costo non propriamente low cost.

cms_32637/foto_5.jpg

Per le fashion addicted più “estremiste”, per quelle che vivono in simbiosi con il personaggio di Carrie Bradshaw, per quelle che non si sono perse nemmeno una puntata della serie TV “Sex and the City” la Pigeon clutch sarà il regalo più gradito (essenziale è sapere se la destinataria abbia un’avversione per il suddetto volatile). La clutch in resina della maison JW Anderson, che contiene praticamente niente, deve la sua fama solo alla protagonista di “And Just Like That- season 2”, altrimenti sarebbe solo l’ennesimo accessorio di dubbio gusto lanciato sul mercato del fashion.

cms_32637/foto_6.jpg

Lo stivale Illusion della maison Louis Vuitton sta diventando l’oggetto del desiderio di tutte le trendsetter. Sono uno stivale che simula una décolleté in pelle dipinta a mano che si ispirano al surrealismo per dare la sensazione di indossare una scarpa con un calzino a coste. E’ disponibile in due modelli, sia con gambale alto e con gambale basso e in diversi colori per adattarsi a tutte le carnagioni, non solo a quella bianca. Uno stivale inclusivo ed originale che, per ora, non ha dupe economici (il suo costo è di duemila euro per entrambe le versioni).

cms_32637/foto_7.jpg

La scarf jacket (giacca-sciarpa) è il capo must have di stagione, ancora poco percepito, ma che promette di diventare un trend alert che tutte le trendsetter stanno già indossando. La scarf jacket è un capo inedito che racchiude glam e praticità e che sarà il regalo più cool che possiate fare ad una fashion addicted che vi farà diventare la sua Bff (best friend forever) preferita in assoluto.

cms_32637/foto_8.jpg

La guru del make up Charlotte Tilbury ha messo insieme l’amore per il fashion e quello per il beauty. La Rock Star Beauty Icon Limited Edition è una mini pochette tempestata da stelle di cristalli che contiene due rossetti in due nuance perfette per le feste. Un rossetto nude per il giorno e un rossetto berry per le serate più scintillanti dove si potrà indossare anche la pochette come accessorio glam.

cms_32637/foto_9.jpg

Nell’animo di una fashion addicted si nasconde, quasi sempre, anche una beauty addicted e quindi: quale miglior regalo che uno stiloso mini frigo per conservare i prodotti cosmetici e di skincare che presevi inalterata la composizione chimica dei prodotti?

cms_32637/foto_10.jpg

Tra i beauty device più desiderati e nuovi del momento c’è quello che effettua un massaggio sulla mucosa labiale che le renderebbe più idratate e più voluminose.

T. Velvet

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram