CINQUINA INTER A PUNTEGGIO PIENO, INSEGUE LA JUVE

TONFO ROMA, NAPOLI E LAZIO, BENE LA FIORENTINA ALLA PRIMA VITTORIA

26_9_2019__CALCIO_SERIE_A.jpg

In attesa del posticipo di giovedì fra Torino-Milan, il quinto turno del campionato di serie A si apre con il pareggio a reti inviolate tra Verona e Udinese.

Conquista tre punti, invece, la Juventus che in trasferta batte il Brescia 2-1. Dopo il gol del temporaneo vantaggio bresciano con Donnarumma i bianconeri effettuano il sorpasso con Chancellor (autogol) e Pjanic.

Vince anche l’Atalanta che, sempre fuori casa, batte la Roma 2-0 grazie alle reti, entrambe nella ripresa, di Zapata e De Roon.

Clamorosa vittoria del Cagliari al “San Paolo” contro il Napoli per 1-0. La rete è stata messa a segno da Castro nel finale di gara. I campani subito dopo la rete restano in dieci per l’espulsione di un nervoso Koulibaly.

Sfrutta l’occasione l’Inter che in casa batte una forte Lazio grazie ad una rete di D’Ambrosio nel primo tempo ed allunga in classifica.

cms_14320/2_Montella_adnkronos.jpg

Prima vittoria, invece, per la Fiorentina di Montella che davanti al proprio pubblico batte la Sampdoria 2-1 in virtù delle reti di Pezzella e Chiesa. Di Bonazzoli, invece, il gol per i blucerchiati. Da segnalare, nella ripresa, l’espulsione di Murillo per gli ospiti quando si era sull’1-0.

Tre punti preziosi anche per il Lecce che espugna il “Mazza” di Ferrara con il risultato di 3-1. Le reti sono state realizzate da Mancosu (doppietta su calcio di rigore) e Calderoni per gli ospiti e da Di Francesco per il momentaneo pareggio della Spal.

Con un autogol nella ripresa di Bourabia, del Sassuolo, vince anche il Parma che poco prima aveva sbagliato un calcio di rigore con Inglese.

Finisce, invece, 0-0 la sfida tra Genoa e Bologna con Sansone che non riesce a sfruttare la grande occasione del calcio di rigore per gli ospiti.

(Foto da adnkronos.com - si ringrazia)

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram