Carla MALERBA - poetessa
"FORSE UN AMORE"

L’International Web Post è lieto di riservare questo nuovo spazio ad una delle forme più nobili della creatività dell’animo umano:la poesia.
Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo la poesia della poetessa Carla MALERBA, che arricchisce questa nostra rubrica "Sulle note dell’Anima”", di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista inviandocene la propria.
Il nostro commento
Carla apre la narrazione con una domanda che sostanzia la poesia e la vita. Affronta con intensità e delicatezza il grande struggente dubbio di ognuno di noi, l’eterna domanda che rivolgiamo alla vita: quella di sapere in quale cuore abbiamo lasciato una traccia, a quale destino avremmo potuto appartenere oltre a quello che ci ha visti protagonisti principali.
Onde di pensieri, sogni inesplorati e per questo struggenti ed affascinanti, sogni come scrigni di tesori che sono rimasti in attesa per essere scoperti e vissuti.
Carla ci consegna la sua struggente malinconia nel disincanto dei gesti di amore che non hanno potuto trovare il loro spazio, come un sogno ingannevole o una vita che non è riuscita ad accogliere lo splendore della luce e l’incanto dell’ amore.
Attraverso le parole dell’autrice ci giunge il sacro dono del dubbio. Una domanda esistenziale..." Sappiamo comprendere il nastro delle emozioni che ci avvolgono? Quanti tesori non donati e non ricevuti!
Una nuova salvifica consapevolezza può sottrarre all’inganno l’amore e può ridare una direzione giusta alla vita.
Info:“Sulle note dell’anima” -International Web Post - Redazione di Nettuno - Via Santa Marinella 157 – 00048 Nettuno (RM)
Maria Casalanguida - Manuela Fiorini de Rensis
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.