Carla MALERBA - poetessa

"FORSE UN AMORE"

Carla_Malerba_Sulle_note_dell_Anima.jpg

L’International Web Post è lieto di riservare questo nuovo spazio ad una delle forme più nobili della creatività dell’animo umano:la poesia.

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo la poesia della poetessa Carla MALERBA, che arricchisce questa nostra rubrica "Sulle note dell’Anima”", di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista inviandocene la propria.

cms_17792/poesia_e_foto.jpg

Il nostro commento

Carla apre la narrazione con una domanda che sostanzia la poesia e la vita. Affronta con intensità e delicatezza il grande struggente dubbio di ognuno di noi, l’eterna domanda che rivolgiamo alla vita: quella di sapere in quale cuore abbiamo lasciato una traccia, a quale destino avremmo potuto appartenere oltre a quello che ci ha visti protagonisti principali.

Onde di pensieri, sogni inesplorati e per questo struggenti ed affascinanti, sogni come scrigni di tesori che sono rimasti in attesa per essere scoperti e vissuti.

Carla ci consegna la sua struggente malinconia nel disincanto dei gesti di amore che non hanno potuto trovare il loro spazio, come un sogno ingannevole o una vita che non è riuscita ad accogliere lo splendore della luce e l’incanto dell’ amore.

Attraverso le parole dell’autrice ci giunge il sacro dono del dubbio. Una domanda esistenziale..." Sappiamo comprendere il nastro delle emozioni che ci avvolgono? Quanti tesori non donati e non ricevuti!

Una nuova salvifica consapevolezza può sottrarre all’inganno l’amore e può ridare una direzione giusta alla vita.

Info:“Sulle note dell’anima” -International Web Post - Redazione di Nettuno - Via Santa Marinella 157 – 00048 Nettuno (RM)

Maria Casalanguida - Manuela Fiorini de Rensis

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App