ERNIE BOT, ECCO LA RISPOSTA CINESE A CHAT GPT

ERNIE_BOT,_ECCO_LA_RISPOSTA_CINESE_A_CHAT_GPT.jpg

Il colosso cinese di internet Baidu lancia Ernie Bot, la sua riposta di intelligenza artificiale allo statunitense ChatGpt.

Oltre a Ernie Bot, Baidu lancerà anche diverse nuove app che sfruttano le capacità dell’intelligenza artificiale generativa.

cms_31633/0.jpeg

Il presidente e amministratore delegato di Baidu, Robin Li, ha affermato che rendendo Ernie Bot disponibile a centinaia di milioni di utenti internet, Baidu raccoglierà enormi e preziosi feedback dal mondo reale.

Ciò non solo aiuterà a migliorare il modello di base di Baidu, ma anche a sviluppare Ernie Bot ad un ritmo molto più veloce.

I chatbot Ai, come Ernie Bot e ChatGpt, vengono allenati su un’enorme quantità di dati da internet con l’obiettivo di generare risposte simili a quelle umane a domande e suggerimenti in un linguaggio naturale.

Negli ultimi dieci anni, Baidu ha investito più di 140 miliardi di yuan (circa 19,5 miliardi di dollari) in ricerca e sviluppo, secondo i dati dell’azienda.

Alice My

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram