Estate 2015: tutti pazzi per il SUP!

tutti_pazzi_per_il_SUP.jpg

Lo Stand Up Paddle (meglio conosciuto come il surf in piedi con la pagaia) è uno dei leit motif che animano le coste italiane in questa estate 2015. Lo sport, diventato molto popolare negli anni 50 alle Hawaii e riconosciuto come vero e proprio sport solo una decina di anni fa, sta spopolando sulle spiagge italiane facendo quotidianamente incetta di nuovi adepti e anche online sta dilagando la SUP mania!

cms_2529/corso-sup.jpg

Crescono infatti giorno dopo giorno gli annunci relativi a tavole ed attrezzature per praticare questa variante del surf. Da una indagine del sito Kijiji.it si rileva un incremento di quasi il 30% nel numero delle inserzioni nel corso dell’ultimo mese e mezzo (pari ad una nuova inserzione ogni 3 giorni) ed un importante aumento anche nelle ricerche e nelle interazioni (+39%) di utenti alla ricerca dell’occorrente per praticare questa variante del surf.

cms_2529/SUP_seconda.jpg

Ora non vi resta altro che provare e divertirvi a ritmo di pagaia solcando le onde durante le vostre vacanze. Buon SUP a tutti!

Redazione

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram