FRANA ISCHIA, TROVATO IL CORPO DELL’ULTIMA VITTIMA

FRANA_ISCHIA,_TROVATO_IL_CORPO_DELL’ULTIMA_VITTIMA.jpg

E’ stata identificata dai familiari la dodicesima vittima ritrovata oggi pomeriggio in via Santa Barbara sotto il fango di Casamicciola Terme, Ischia.

cms_28606/WhatsApp_Image_2022-12-06_at_15.jpeg

Si tratta dell’ultima dispersa, Maria Teresa Arcamone. Il cadavere è stato rinvenuto nel parcheggio di via Santa Barbara sotto il fango indurito, in zona rossa. A questo punto non risultano altri dispersi.

cms_28606/funerali-ischia-768x494.jpegIntanto oggi, in forma privata, i primi funerali delle vittime della frana. Le prime esequie ad essere celebrate saranno quelle di Eleonora Sirabella e Salvatore Impagliazzo, alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Lacco Ameno. Eleonora e Salvatore erano compagni e convivevano in via Celario, la strada maggiormente colpita dalla frana. Il corpo di Eleonora è stato il primo dei 12 trovati dalle squadre di soccorritori nei giorni successivi alla frana. I Comuni di Ischia e Lacco Ameno hanno già proclamato il lutto cittadino, in occasione dei funerali.

A Casamicciola oggi sarà lutto cittadino. A proclamarlo è stato il commissario straordinario del Comune di Casamicciola, Simonetta Calcaterra.

Daniela Diaferio

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram