GB, HARRY E MEGHAN INVITATI A INCORONAZIONE CARLO III

GB,_HARRY_E_MEGHAN_INVITATI_A_INCORONAZIONE_CARLO_III.jpeg

Harry e Meghan, nonostante i loro durissimi atti di accusa contro la famiglia reale, sono stati invitati all’incoronazione di Carlo III il 6 maggio a Londra.

Non si sa ancora se parteciperanno alla cerimonia. Lo ha rivelato il Sunday Times che cita un portavoce dei Duchi di Sussex, secondo cui Harry ha ricevuto una email dall’ufficio di sua maestà a proposito dell’incoronazione del padre 74enne.

“Una decisione immediata sulla presenza del duca e della duchessa non sarà comunicata da parte nostra in questa fase” ha precisato il portavoce.

cms_29631/01.jpg

Nonostante le numerose accuse alla casa reale, la coppia che vive ormai dal 2020 negli Stati Uniti, potrebbe ben presto tornare nel Regno Unito. Harry e Megan sono tornati solo in rare occasioni dalla rottura con la Royal Family.

cms_29631/02.jpg

L’ultima visita è stata per il funerale della regina Elisabetta II lo scorso settembre. Ancora prima il duca di Sussex aveva viaggiato da solo per il funerale del nonno, il principe Filippo, nel 2021.

Il ritorno dei "Sussex" nel Regno Unito è al centro di numerose speculazioni sui media britannici negli ultimi mesi. Dopo un documentario andato in onda su Netflix a dicembre, Harry ha pubblicato a gennaio il suo libro di memorie “Spare” in cui descrive nel dettaglio la rottura della sua relazione con suo padre e il fratello William.

Alice My

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram