GLI AUGURI DI S.E. IL PRINCIPE, Don GUERRINO PERNA

Principe_GUERRINO_PERNA__n.jpg

cms_271/Casa_Principesca_Perna_n_(1).jpgSpettabili lettori,
è con autentica sincerità che mi rivolgo a Voi per un doveroso saluto e augurio per un illuminato 2014. Nell’iniziare questo nuovo anno, non si può però, non guardarsi indietro e in un certo qual senso analizzare l’anno trascorso, vuoi per migliorare nel periodo che è appena iniziato, vuoi per esaminare l’anno appena lasciato alle spalle.

Ovviamente non è qui la sede per analizzare l’anno trascorso nei dettagli, né si ha la voglia di farlo, tutti siamo a conoscenza che l’anno appena andato è stato forse, uno degli anni più duri per la storia italiana e non, la crisi economica che ci attanaglia e sembra non voler cedere il passo a un nuovo risorgimento e riprese delle industrie, e dell’economia familiare e produttrice legata a essa. Le catastrofi naturali accorse in tutto il pianeta, e non possiamo non dimenticare l’avvenimento storico che ha sconvolto il mondo cristiano, in altre parole la dimissione del Pontefice, secondo caso avvenuto in tutta la storia della Chiesa di Roma. Questo ovviamente servirà a farci riflettere e a far riflettere chi come politici e capi delle istituzioni hanno il potere pratico di poter cambiare le cose.

La Nostra testata giornalistica neo nata invece si è subito insediata e cresciuta, occupando con seria professionalità un posto tra le grandi testate e facendosi valere tra i più. Il mio augurio va a tutti i lettori, al Direttore Attilio Miani e a tutti i giornalisti dell’International Post, con l’auspicio che quest’anno possa veramente esaudire i vostri desideri, Vi auguro di trascorrere questo 2014 in modo sereno e tranquillo augurandovi ogni bene.

S.E. Il Principe

Guerrino Perna

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram