GLI AUGURI DI S.E. IL PRINCIPE, Don GUERRINO PERNA

Principe_GUERRINO_PERNA__n.jpg

cms_271/Casa_Principesca_Perna_n_(1).jpgSpettabili lettori,
è con autentica sincerità che mi rivolgo a Voi per un doveroso saluto e augurio per un illuminato 2014. Nell’iniziare questo nuovo anno, non si può però, non guardarsi indietro e in un certo qual senso analizzare l’anno trascorso, vuoi per migliorare nel periodo che è appena iniziato, vuoi per esaminare l’anno appena lasciato alle spalle.

Ovviamente non è qui la sede per analizzare l’anno trascorso nei dettagli, né si ha la voglia di farlo, tutti siamo a conoscenza che l’anno appena andato è stato forse, uno degli anni più duri per la storia italiana e non, la crisi economica che ci attanaglia e sembra non voler cedere il passo a un nuovo risorgimento e riprese delle industrie, e dell’economia familiare e produttrice legata a essa. Le catastrofi naturali accorse in tutto il pianeta, e non possiamo non dimenticare l’avvenimento storico che ha sconvolto il mondo cristiano, in altre parole la dimissione del Pontefice, secondo caso avvenuto in tutta la storia della Chiesa di Roma. Questo ovviamente servirà a farci riflettere e a far riflettere chi come politici e capi delle istituzioni hanno il potere pratico di poter cambiare le cose.

La Nostra testata giornalistica neo nata invece si è subito insediata e cresciuta, occupando con seria professionalità un posto tra le grandi testate e facendosi valere tra i più. Il mio augurio va a tutti i lettori, al Direttore Attilio Miani e a tutti i giornalisti dell’International Post, con l’auspicio che quest’anno possa veramente esaudire i vostri desideri, Vi auguro di trascorrere questo 2014 in modo sereno e tranquillo augurandovi ogni bene.

S.E. Il Principe

Guerrino Perna

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App