IL MILAN TORNA ALLA VITTORIA E RESTA AL COMANDO TALLONATO DA INTER E JUVENTUS

Vincono anche Atalanta e Lazio, mentre perdono Napoli e Roma

MILAN_TORNA_ALLA_VITTORIA_E_RESTA_AL_COMANDO_TALLONATO_DA_INTER_E_JUVENTUS_CALCIO_SERIE_A.jpg

Dopo gli anticipi di sabato - Fiorentina-Verona (1-1), Sampdoria-Crotone (3-1) e Parma-Juventus (0-4) - la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 è proseguita con la vittoria del Benevento sul Genoa per 2-0 grazie alle reti, entrambe nella ripresa, di Insigne R. e Sau (c.d.r.). Un risultato che conferma l’ottimo stato di salute dei campani e l’evidente momento di difficoltà dei rossoblù finiti in piena zona retrocessione.

Torna al successo il Milan dopo due pareggi consecutivi. A farne le spese è il Sassuolo che dopo aver subito i gol di Leao e Saelemaekers, dimezza le distanze con Berardi ad un minuto dalla fine. Un successo che consente ai rossoneri di consolidare il primo posto in classifica.

Vince con lo stesso risultato (2-1) anche l’Inter giunta al sesto successo consecutivo e seconda in classifica ad un punto dalla capolista.

cms_20389/2_AntonioConte_Afp_ok.jpg

La squadra di Conte va a segno, nella ripresa, con Hakimi e Lukaku (c.d.r.), ma in pieno recupero Piccoli accorcia per gli ospiti.

Vince in rimonta l’Atalanta contro la Roma 4-1. Dopo la rete di Dzeko nel primo tempo, i bergamaschi vanno in gol, nella ripresa, con Zapata, Gosens, Muriel e Ilicic. Un risultato che consente alla squadra di Gasperini di riportarsi a ridosso della zona europea.

Pareggiano 1-1, invece, Torino e Bologna. Al vantaggio granata siglato da Verdi risponde, sempre nella ripresa, Soriano per gli emiliani.

E finisce con l’identico risultato anche la sfida tra Cagliari e Udinese. Dopo la rete di Lykogiannis nel primo tempo, arriva il pareggio friulano con Lasagna nel secondo tempo.

Nel posticipo serale, infine, la Lazio batte il Napoli 2-0 e raggiunge l’Atalanta a due punti dall’Europa. Le reti, una per tempo, sono state realizzate da Immobile e L. Alberto.

Con questi risultati il Milan resta al primo posto in classifica con 31 punti, seguito da Inter (30), Juventus (27), Roma (24), Napoli (23), Sassuolo (23), Atalanta (21), Lazio (21).

(Foto da adnkronos.com e Afp - si ringrazia)

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram