IL MONDO NEL NOSTRO MAGAZINE

Liberi da “cupole”, “pregiudizi” e “preconcetti”

1438941851BARI_NOTTE_INTERNATIONALWEBPOST.jpg

Un giornale libero, non velinaro, senza legacci, è sinonimo di VERITA’, quella, per intenderci, cruda, senza condimenti che, di solito, tendono ad addolcire o, al contrario, a tingere di amaro i momenti di una cronaca di vita, appartenente al nostro quotidiano. Noi dell’International Web Post, siamo appunto, questo: un giornale trasparente e libero. Il nostro motto è e sarà “ Dare a Cesare quel che è di Cesare..”.


cms_922/miani.jpgPer questo i nostri giornalisti e collaboratori, sono persone comuni, giovani e anziani, liberi da “cupole”, “pregiudizi” e “preconcetti”. Liberi nell’acclamata voglia di scrivere la verità accertata. Una verità che, in quanto tale, è arma di una più libera e pluralistica Informazione.

Siamo aperti a Tutto e a Tutti.

Per scrivere sulle nostre colonne, non si necessita di alcuna credenziale di tizio o di caio, cerchiamo gente che ha voglia di libertà, ma al contempo, che rispetti quella altrui. Ovunque Tu sia, in Italia o all’Estero o in altro Continente del nostro globo, uomo o donna, giovane o meno giovane, di qualsiasi etnia e religione, purché in possesso di padronanza di scrittura e, soprattutto, di rispetto delle idee e dei valori altrui, contattaci pure (segreteria.redazione@internationalwebpost.org) è nostro desiderio aprirci al mondo.

Il nostro mondo siamo tutti noi all’interno del nostro magazine.

Noi non siamo sul libro paga di nessuno, per cui la collaborazione all’Internationa Web Post è a titolo gratuito. Infatti il nostro editore è una Associazione Internazionale di Volontariato che opera nel terzo settore.

Anche per questo ci sentiamo ancor più Liberi e Veri.

Vi aspetto.

Attilio miani

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App