INTERVISTA A VJOLLCA SADIKU, INSEGNANTE SPIRITUALE - (II PARTE)

Come trovare l’amore in noi stessi: vivere il presente per raggiungere la felicità

1615326302Copertina.jpg

cms_21216/Foto_1.jpg

Vjollca,in una società chiusa e in una società aperta, cosa impedisce a una persona ad essere felice?

Lui stesso, l’individuo.

Cosa lega i suoi 7 libri, che lei usa per il trattamento della persona nel suo lavoro?

Nel mio primo libro, "Una vita magica", si riporta tutta la mia vita dai 7 anni fino al 2017. Come io ho potuto vedere la mia vita sotto il prisma dell’amore ed assaporare tutto. Anche quando ci sono state delle difficoltà da attraversare. In questo libro riporto le 7 fasi della vita magica che io stessa ho vissuto: 1- Momentum (ciò che ci succede), 2-Accettare ciò che siamo, quello che vorremmo essere, cosa succede intorno a noi, quali sono i nostri sogni, come raggiungerli, qual è il piano. 3- Lo scopo, dove siamo e dove vogliamo arrivare, 4- La dedizione al piano 5- L’affermazione, ricordando a noi stessi tutte le belle cose e il buono che c’è in noi.
L’ultima fase è l’amore. Come possiamo amare tutto ed essere amore.
Nel secondo libro racconto in versi come sia un nostro bisogno quello di condividere la felicità con la persona con cui intendiamo creare una famiglia. Inizialmente pensavo di dover trovare questa felicità da condividere nell’amore, e così ho navigato in tutte le mie 12 storie. Quando una persona arriva alla felicità lavora sempre in sinergia con l’altro. Io non ho mai lasciato nessuno di quelli che ho amato intanto che cercavo di lavorare con me e quella persona. Questa è la qualità della persona felice. Sono tre stadi in cui io con un lavoro intenso, svolto con 30 persone, cerco di fare raggiungere la felicità a ogni persona attraverso il lavoro con sé stessi. Da uno a 3 anni.

cms_21216/Foto_2.jpg

Ci sono altri due libri scritti dalle mie due nipoti mentre erano nella mia compagnia: uno dedicato al lavoro che dobbiamo portare avanti con noi stessi per pulire la mente dalle informazioni esterne e l’altro in merito al tema delle emozioni, in particolare su come imparare dalle nostre emozioni. Il modulo 7 del trattamento è "Il potere dell’amore Ancestrale", creato per i politici, educatori, psicologi etc.

Il mio ultimo libro si intitola "Noemi nel Mondo dell’amore", che tratta di una ragazza con la sindrome di down la quale vive nel mondo dell’amore. Questi bambini vivono tutto il tempo nell’amore perché non hanno ego, e diventano così per noi insegnanti spirituali.

Tornando alla sua storia migratoria, immagina che avrebbe seguito lo stesso percorso se fosse rimasta in Albania?

Sì, io a 7 anni ho trovato me stessa e ho capito cosa volevo e chi ero. Se tu raggiungi e ti leghi alla tua intuizione, quello ti dirige verso la giusta via. Sono stata io a cercare l’emigrazione, io l’ho voluto. Per questo uso la parola Magia, che non è magia in sé ma si intende per Meraviglia, una meraviglia che ti accade nella vita, oltre al limite della mente, di quello che immaginiamo o sogniamo, da dove tutto possa avere guarigione, anche le malattie fisiche. Semplicemente dobbiamo attivare l’amore che noi abbiamo in noi stessi. Questa è la via per raggiungere la felicità, nostra e degli altri.

Impedirebbe la malinconia una persona che vuole raggiungere la felicità?


L’ego è legato al passato, al presente e al futuro. Nella maggior parte delle persone l’ego é legato al passato e al futuro, il presente nemmeno esiste. Per questo motivo l’ego ci inganna. Semplicemente esiste lo stress, il quale produce veleno, produce malcontento, fino alle malattie, e non ci lascia vivere il presente perché legato al passato e al futuro. Le persone che vivono nell’amore, sotto la voce dell’intenzione e quella del creatore, loro vivono nel presente, all’istante. Non dobbiamo contenere in noi informazioni che al momento non ci servono, e vedrete che al momento, voi avrete lo stesso la risposta. Come i bambini che non ricordano le cose perché vivono nel presente, vivono in loro stessi.

________________________________

INTERVISTA A VJOLLCA SADIKU, INSEGNANTE SPIRITUALE - (I PARTE)

https://internationalwebpost.org/contents/INTERVISTA_A_VJOLLCA_SADIKU,_INSEGNANTE_SPIRITUALE_21194.html#.YEgmAp1KiR9

______________________________

Marsela Koci

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos