INTER A PUNTEGGIO PIENO, INSEGUONO JUVE E NAPOLI

IL MILAN PERDE MALE IL DERBY, JUVE E ROMA VINCONO A FATICA, OK NAPOLI E LAZIO

INTER_A_PUNTEGGIO_PIENO_INSEGUONO_JUVE_E_NAPOLI_23-9-2019.jpg

La quarta giornata del campionato di serie A si apre con la vittoria casalinga del Cagliari ai danni del Genoa per 3-1. Le reti, tutte nella ripresa, sono state realizzate da Simeone, Zapata (autogol) e Joao Pedro - per i padroni di casa - e da Kouame per il momentaneo pareggio rossoblù.

Vince, ma con grande sofferenza e contro un buon Verona, anche la Juventus per 2-1. Dopo la rete di Veloso, per gli ospiti, i bianconeri effettuano il sorpasso con Ramsey e Ronaldo (c.d.r.). Da segnalare il rigore fallito dai veneti con Di Carmine sul risultato di 0-0 e l’espulsione di Kumbulla (V) al termine della gara.

Conquista tre punti in casa anche il Sassuolo che batte la Spal con un secco 3-0 grazie alle reti messe a segno da Caputo (doppietta) e Duncan.

Con un gol di Romulo nella ripresa, invece, il Brescia supera in trasferta l’Udinese e conquista tre punti preziosi per la sua classifica.

Si riprende il terzo posto Il Napoli che vince a Lecce 4-1 in virtù delle reti realizzate da Llorente (doppietta), Insigne (c.d.r.) e Fabian Ruiz. Di Sansone (c.d.r.), invee, l’unica rete per i padroni di casa.

cms_14282/2_Conte_Adnkronos.jpg

Ma anche l’Inter di Antonio Conte consolida il suo primato solitario in classifica grazie alla convincente vittoria per 2-0 nel big match della giornata contro il Milan. Le reti, entrambe nella ripresa, sono state firmate da Brozovic e Lukaku.

Risponde la Roma che vince a Bologna 2-1 al termine di una partita vivace ed emozionante. Dopo la rete di Kolarov arriva il pareggio immediato, sempre nella ripresa, di Sansone (c.d.r.). Ma all’ultimo minuto del recupero i giallorossi, in dieci per l’espulsione di Mancini, realizzano con Dzeko la rete del definitivo vantaggio.

Prima vittoria in campionato, invece, per la Sampdoria che, al “Ferraris” di Genova, batte il Torino 1-0 grazie alla rete realizzata da Gabbiadini nella ripresa.

L’unico pareggio della giornata è quello tra Atalanta e Fiorentina. Finisce 2-2 al termine di una gara vibrante e ricca di emozioni. Al doppio vantaggio viola con Chiesa e Ribery, rispondono i padroni di casa con Ilicic e con Castagne proprio allo scadere.

Allo stadio Olimpico, infine, la Lazio batte il Parma 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Immobile e Marusic.

(Foto da adnkronos.com - si ringrazia)

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram