I MANESKIN SI SONO ’SPOSATI’, LOOK TOTAL WHITE E ROSE ROSSE

I_MANESKIN_SI_SONO__SPOSATI_LOOK_TOTAL_WHITE_E_ROSE_ROSSE.jpg

Tutti e quattro vestiti interamente di bianco: Thomas e Damiano gli sposi, Vittoria ed Ethan le ’spose’ con in mano un bouquet di rose rosse e il velo tradizionale. I Maneskin hanno mantenuto la promessa e si sono sposati fra loro quattro, in una location da favola come Palazzo brancaccio a Roma e davanti ad un officiante d’eccezione, l’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele. Una cerimonia in piena regola, organizzata da Spotify Global per la presentazione dell’album ’Rush!’, alla fine della quale gli ospiti -un gremito parterre di vip da fare invidia al matrimonio più glam, da Paolo Sorrentino a Dybala, da Baz Luhrmann a Elisa, e altri volti eccellenti- hanno tirato ai festeggiati del riso nero per suggellarne l’unione.

Agli ospiti è stato distribuito un foglio con il rituale delle nozze, con le frasi che ciascuno degli sposi ha dovuto recitare. "Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?", ha detto Alessandro Michele, e i quattro componenti della band hanno risposto ’Yes". E poi delle frasi cucite addosso a ciascun elemento della band romana, secondo le sue caratteristiche. Nel finale, l’officiante ha invocato ’Apollo, il Dio della musica’ per confermare l’unione tra gli artisti. Bacio finale tra tutti e quattro, e l’immancabile torta.

Daniela Diaferio

Tags:

Lascia un commento

Patrizio Pesce

SIETE DEI GRANDISSIMI MUSICISTI e VICTORIA DE ANGELIS, E’, attualmente, la BASSISTA PIU’ BRAVA E COMPETENTE IN TUTTA EUROPA! CONTINUATE COSI’, RAGA!!!!!...
Commento del 11:07 20/01/2023 | Leggi articolo...



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram