LA “BIENNALE DI MILANO” 2019 PRESENTATA DA VITTORIO SGARBI

Anche Alda Boscaro selezionata per la grande esposizione, tra artisti provenienti da oltre 40 Paesi

BIENNALE_DI_MILANO_2019.jpg

L’artista Alda Boscaro è stata selezionata per esporre alla grande mostra internazionale “Biennale Milano edizione 2019” presentata da Vittorio Sgarbi. L’esposizione avrà luogo a Milano presso il Brera Site,in Via delle Erbe 2, a pochi passi dalla nota Accademia di Brera.

Giovedì 10 ottobre, alle ore 18, si terrà invece una conferenza stampa in cui verranno presentati i lavori di artisti provenienti da più di 40 paesi nel mondo. Presenzieranno agli eventi numerose personalità, tra cui il sociologo Francesco Alberoni, il direttore di TgCom Paolo Liguori e il Responsabile Editoriale del gruppo Cairo, dott. Carlo Motta.

cms_14332/2.jpg

A curare la rassegna sarà Salvo Nugnes, organizzatore di grandi eventi che, ormai da un ventennio, collabora per la realizzazione del festival di Spoleto e della Biennale di Venezia.

“La Biennale di Milano si propone di concorrere alla maggiore conoscenza del grande patrimonio artistico che l’Italia possiede, in modo da suscitare su di esso la giusta e meritata considerazione in ambito mondiale. - ha commentato il prof. Sgarbi - Un patrimonio di cui andare fieri e orgogliosi e perciò da tutelare e conservare con ogni cura.

cms_14332/3.jpg

Donne&Ambiente, Alda Boscaro, 1993

L’artista Alda Boscaro, formatasi all’accademia di belle arti di Venezia, sotto la guida del Maestro Saetti e con un attivo di ottanta personali e numerose partecipazioni ad importanti rassegne in Italia e all’estero, ha ricevuto recentemente significativi riconoscimenti e premi alla carriera per il suo contributo all’arte e alla cultura.

Massimo Favia

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram