L’International Web Post sul podio dei 3.500.000di visualizzazioni

Un “giornalismo VERO”, senza “legacci”, senza “ padrini” e senza “padroni”

1460874932il_fondo.jpg

Care Amiche e Amici, grazie anche ai Vostri suggerimenti, pian pianino, stiamo migliorando sia i contenuti sia la veste grafica del nostro giornale, che continua a crescere, con professionalità ed entusiasmo, polarizzando, sempre di più, la Vostra attenzione che ci incoraggia e fortifica le nostre menti.

Abbiamo provato a dare una sferzata di vitalità, uno slancio nuovo che pervadesse tutto il giornale, anche al di là della sezione strettamente politica o del titolone in prima, per offrire a tutti Voi un’informazione “viva” e completa, con lo stesso spirito dalla prima all’ultima notizia, dalla cronaca allo sport, passando per l’economia, gli esteri, gli spettacoli e la cultura.

cms_3761/testata_facebook.jpg

Il “magazine” che abbiamo creato, lo abbiamo voluto LIBERO, nello spirito della voluta trasparenza, prova della nostra fedeltà nel fare, con coraggio, un “giornalismo VERO”, senza “legacci”, senza “ padrini” e senza “padroni”.

Voi tutti lo vedete quotidianamente e lo apprezzate, lo dimostrano i numeri, che, in un momento di crisi generale, segnano un rilevante e costante aumento in appena due anni di vita.

cms_3761/miani_(1).jpgOggi siamo davvero una bella e funzionale realtà, fatta da oltre 3.500.000 visualizzazioni nel mondo e sappiamo bene, che è solo l’inizio di questa sfida, che, con tutti Voi, abbiamo voluto lanciare all’editoria internazionale, consci, di non essere da meno a nessuno e di avere le capacità di superare le difficoltà che, sicuramente, troveremo ancora lungo il percorso di questo nostro progetto editoriale. Comunque, sappiamo anche di non essere soli e questo, ci rende “potenti”. Infatti, se solo virtualmente guardiamo dietro di noi, troviamo un grande e poderoso esercito, composto da tutti Voi che sappiamo, essere critici, severi, inflessibili e che state fornendo prova di un attaccamento straordinario all’International Web Post, che, per tutti noi, è qualcosa di più di un contenitore d’idee e di notizie: è una bandiera, vessillo di libertà.

Una bandiera che portiamo avanti con gioia, emozione, fatica, orgoglio e soddisfazione.

Che dirVi…. Continuate a esserci, perché senza di Voi non ci saremmo più Noi.

Noi e Voi siamo l’International Web Post.

Grazie.

Attilio miani

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram