MISS PRINCIPESSA D’EUROPA, AD ANGELICA PIA PANGARO, DI MONTALBANO JONICO

Si è svolta dal 12 al 15 settembre scorso nella discoteca L’Altro Mondo Studios di Rimini la finale del concorso nazionale Principessa d’Europa.
MISS PRINCIPESSA D’EUROPA, AD ANGELICA PIA PANGARO, DI MONTALBANO JONICO, UNA PRESTIGIOSA FASCIA NAZIONALE, QUELLA DI MISS SOCIAL.
RAGGIANTE LA TALENT SCOUT SILVIA PETRONE, ORGANIZZATRICE DEL CONCORSO IN PUGLIA E BASILICATA. DUE ALTRE “SUE” RAGAZZE, MICAELA MASCIOPINTO E ANNA CECCONI, HANNO OTTENUTO RISPETTIVAMENTE LA FASCIA DI MISS DELLE MISS E DI MISS TALENTO.
PER LA CRONACA LA MISS PRINCIPESSA D’EUROPA 2022 E’ DAPHNE LECCA (UMBRIA).
MADRINA DELLA MANIFESTAZIONE E’ STATA VALERIA MARINI.
ANGELICA PIA PANGARO (A SX) E SILVIA PETRONE
SILVIA PETRONE CON LE SUE TRE MISS NAZIONALI


“Un grande risultato per le mie ragazze. Sono tre le vincitrici nazionali delle regioni Puglia e Basilicata al concorso di bellezza Miss principessa d’Europa 2022, svoltosi a Rimini: Angelica Pia Pangaro, fascia nazionale "Social"; Micaela Masciopinto, fascia nazionale "Miss delle Miss"; e Anna Cecconi, fascia nazionale Miss talento. Per ottenere questi risultati hanno dovuto battere la concorrenza di altre 94 bellezze giunte da tutta Italia”. Lo ha detto, tutto d’un fiato, Silvia Petrone, la talent scout che ogni anno organizza in Puglia e Basilicata il concorso che ha come patron nazionale Davis Paganelli. Ovviamente, la sua soddisfazione è quella di aver ottenuto tre fasce per altrettante ragazze che ella ha portato dalle due regioni meridionali in Romagna.
Per quanto riguarda la Basilicata, poi, c’è da evidenziare che Angelica Pia Pangaro, 18 anni, è di Montalbano Jonico.
Per la cronaca, il titolo di Miss principessa d’Europa è stato ottenuto da Daphne Lecca, una ragazza proveniente dall’Umbria. Madrina della manifestazione e’ stata Valeria Marini.
(LE FOTO PUBBLICATE SONO TRATTE DAI PROFILI FACEBOOK MISS PRINCIPESSA D’EUROPA PUGLIA E BASILICATA E MISS PRINCIPESSA D’EUROPA)
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.