MONDIALI QUATAR 2022
Argentina, Polonia, Francia e Australia agli ottavi

Argentina e Polonia agli ottavi di finale
L’Argentina batte la Polonia per 2-0 nel match valido per la terza giornata del Gruppo C dei Mondiali di Qatar 2022. Entrambe le squadre volano agli ottavi di finale. L’Argentina con 6 punti chiude al primo posto in classifica. La Polonia finisce con 4 punti come il Messico, che supera 2-1 l’Arabia Saudita (3), ma è seconda per la miglior differenza reti. L’Argentina sabato affronterà l’Australia negli ottavi. Domenica la Polonia sfiderà la Francia campione del mondo in carica.
Francia e Australia agli ottavi
Francia sconfitta dalla Tunisia ma prima nel girone D dei Mondiali di Qatar 2022. I campioni del mondo, già qualificati per gli ottavi di finale, passano alla fase successiva con l’Australia, che chiude a quota 6 dopo la vittoria per 1-0 sulla Danimarca (1), eliminata con la Tunisia (4). La nazionale africana vince la sfida con i bleus grazie al gol di Wahbi Khazri (58’). Pesantissima la rete che Leckie firma al 60’ regalando all’Australia il successo sulla Danimarca.
Lascia un commento
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.