MOTOGP QATAR, DI GIANNANTONIO VINCE E BAGNAIA SECONDO

MotoGp_Qatar,_Di_Giannantonio_vince_e_Bagnaia_secondo.jpeg

cms_32508/Fabio_Di_Giannantonio_su_Ducati_Gresini.jpgFabio Di Giannantonio su Ducati Gresini vince il Gp del Qatar 2023 centrando il suo primo successo in MotoGp. Di Giannantonio si assicura la vittoria superando a quattro giri dalla fine il campione del mondo Pecco Bagnaia, che si piazza secondo con la sua Ducati ufficiale. Terzo posto per Luca Marini su Ducati Vr46. Gran premio disastroso per il diretto rivale in classifica generale di Bagnaia, Jorge Martin, che probabilmente per la scelta di gomme troppo dure accenna a scivolare in partenza dalla quinta posizione e chiude il suo Gp con un deludente decimo posto. Bagnaia vola a +21 punti in classifica generale quando manca solo il Gp di Valencia per chiudere la stagione

Redazione Sport

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram