OLTRE VENTIMILA GRAZIE

...tanti i nostri lettori dallo scorso 14 settembre.....

1^_DIRETTOREjpg.jpg

Cari amici, colleghi e lettori, nonostante le molteplici difficoltà che - con estremo coraggio - abbiamo affrontato, siamo riusciti a varare lo scorso 14 settembre questa nostra iniziativa editoriale, che, a distanza di poco più di una quarantina di giorni di presenza online, a giudicare dalle tantissime voci di ritorno, ha riscontrato copiose simpatie e non solo nel nostro “Paese”, ma, anche, in altri territori internazionali.

Simpatie che attestano il buon lavoro fin qui svolto, ma, al tempo stesso, ciò ci induce a riflettere circa il lavoro che ci attende, considerate anche tutte le insidie che, comunque, non mancheranno e alle quali dobbiamo, volta per volta e in tempi strettissimi, porre gli opportuni rimedi.

cms_129/1_stampa_jpg.jpgUn giornale si può comporre in mille modi, dalla vetrina delle molteplici notizie della cronaca quotidiana, alle diffuse opinioni della stessa, alle analisi interpretative della notizia e magari anche a colorare la notizia stessa.

Fare un giornale non vuol dire solo trasmettere a terzi la sola informazione, ma, anche, dare alla stessa un volto, un’anima, affinché abbia riscontri positivi nelle menti e nelle anime di chi legge.

Sono certo che una “fase di rodaggio” rimane una saggia priorità che deve servire a meglio “registrare” questa nostra macchina informativa, destinata, più che mai, a una crescita sempre più evolutiva, per meglio svolgere quel ruolo da noi tutti auspicato, di unire idee, dibattito e considerazioni, “cordone ombelicale”, di una crescita fra popoli in una reciproca cultura di fratellanza e di amore.

Siamo sulla strada giusta, non permettiamo nemmeno a noi stessi, di essere la nostra prima insidia da combattere.

cms_129/1_foto.jpg

Prima di trasmettere alle genti i nostri valori, facciamo che gli stessi crescano e si radichino nella nostra crescente famiglia dell’International Post. Solo così possiamo ascéndere nel palcoscenico di un’editoria, sempre più armata e pronta a misurarsi nel campo di battaglia che è il nostro quotidiano.Abbiamo tutto quanto ci necessita per percorrere un roseo cammino, ma soprattutto vediamo al nostro fianco, una crescente marea di lettori che ci accompagnerà in questo nostro progetto editoriale.

Il Direttore

Attilio miani

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App