PAPA FRANCESCO A ULAN BATOR,PRIMO PONTEFICE DELLA STORIA IN MONGOLIA

PAPA_FRANCESCO_A_ULAN_BATOR,PRIMO_PONTEFICE_DELLA_STORIA_IN_MONGOLIA.jpeg

Papa Francesco, primo pontefice della storia, è in Mongolia. L’aereo è atterrato all’Aeroporto Internazionale ’Chinggis Khaan’ di Ulan Bator alle 9.51 locali (03.51 ora di Roma).

All’arrivo, Papa Francesco è stato accolto dal Ministro degli Affari Esteri della Mongolia, Batmunkh Battsetseg.

cms_31635/Papa_Francesco_a_Ulan_Bator,_primo_pontefice_della_storia_in_Mongolia.jpeg

Dopo la Guardia d’Onore e il saluto delle Delegazioni, il Papa e il Ministro degli Affari Esteri hanno raggiunto la Vip Lounge dell’Aeroporto per un breve colloquio.

Al termine, il Papa si è trasferito in auto alla Prefettura Apostolica di Ulan Bator, dove soggiornerà fino a lunedì prossimo, e dove è stato accolto dal personale e dai fedeli.

cms_31635/00000.jpg

Bergoglio, primo papa ad andare in Mongolia, è arrivato nel Paese a maggioranza buddista (i cattolici sono un piccolo gregge di 1.500 persone), incastonato tra Russia e Cina, come “fratello di tutti". Il motto del viaggio è ‘Speriamo insieme’.

L’agenda del Papa entrerà nel vivo da domani. Per oggi non sono previsti altri impegni per dare modo di riprendersi dal fuso orario. Si tratta del 43 esimo viaggio internazionale del Papa.

Redazione

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram