Patrizia Nizzo - poetessa

"COLORI D’AUTUNNO"

PATRIZIA_NIZZO_-_Sulle_note_dell_Anima.jpg

L’International Web Post è lieto di riservare questo nuovo spazio ad una delle forme più nobili della creatività dell’animo umano:la poesia.

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo la poesia della poetessa Patrizia NIZZO, che arricchisce questa nostra rubrica "Sulle note dell’Anima”", di cui ciascun lettore potrà farsi protagonista inviandocene la propria.

cms_18235/FOTO_&_POESIA.jpg

Il nostro commento.

Un mare calmo dopo l’alta marea delle passioni amorose. Con queste pennellate fluide di colori incandescenti, Patrizia ci consegna la sua tavolozza colorata di vita e di amore.

Vivere intensamente un amore ci immerge nelle vertigini di sogni variopinti, ci consegna alle ondate di luce che infiammano il respiro e bruciano il cuore. Dopo la folgorante passione si aprono calme ed accoglienti sensazioni di pace; i sorrisi e le carezze diventano come miele che si scioglie in fiumi di speranza che nutre la terra arsa della vita.

I nostri passi attraversano i colori della natura e l’ambra dolce dei tramonti accende il rosso, il giallo e l’amaranto di caleidoscopici scenari che colmano di struggente commozione il nostro cuore.

L’autrice colora di sogni e di emozioni il suo vissuto amoroso per approdare nella serena consapevolezza di un amore adulto, culla di giorni attraversati nell’intensità degli “amori consapevolmente complici”, culla di emozioni divenute appartenenze rassicuranti.

Patrizia ci regala scintille colorate di vita che trattengono la fragranza della luce.

Info:“Sulle note dell’anima” -International Web Post - Redazione di Nettuno - Via Santa Marinella 157 – 00048 Nettuno (RM)

Maria Casalanguida - Manuela Fiorini de Rensis

Tags:

Lascia un commento



<<Pagina Precedente | Stampa | Torna Su


Meteo


News by ADNkronos


Politica by ADNkronos


Salute by ADNkronos


App