Puricare Wearable Air Purifier, la mascherina intelligente che purifica l’aria

Il dispositivo sarà lanciato a breve dall’azienda LG

1598826299Copertina.jpg

Nel tempo in cui le mascherine sono diventate necessità, LG è pronta a lanciare una vera e propria innovazione nel campo. Si tratta di PuriCare™ Wearable Air Purifier, letteralmente un purificatore d’aria portatile confortevole ed inossidabile, pronto a sbarcare presso i rivenditori selezionati a partire dal quarto trimestre del 2020.

cms_18874/Foto_1.jpg

La realizzazione del prodotto ha messo in campo tutte le più recenti scoperte ed innovazioni in merito alla purificazione dell’aria, tre cui i filtri sostituibili ad alte prestazioni, che garantiscono un corretto ricambio sia all’aperto che al chiuso. Le ventole progettate si adattano perfettamente al ritmo di respirazione di chi le indossa, in modo da scongiurare quella fastidiosa sensazione di “soffocamento” tipica delle mascherine tradizionali.

Inoltre, l’innovativa soluzione di LG è dotata di una custodia che aiuta a mantenerne la corretta igiene tra un utilizzo e l’altro. Dotata di luci a LED UV che permettono l’eliminazione dei germi dannosi, la custodia, unica nel suo genere, può anche caricare l’unità e inviare una notifica all’applicazione mobile LG ThinQ (Android/iOS) quando i filtri devono essere sostituiti per poter sempre contare sulle massime prestazioni. E poiché ogni componente di LG PuriCare Wearable - dai filtri alle fasce auricolari - è sostituibile, si tratta anche di una soluzione responsabile dal punto di vista ambientale.

cms_18874/Foto_2.jpg

"PuriCare Wearable Air Purifier è una soluzione innovativa che si va ad aggiungere alla nostra gamma di prodotti progettati per offrire significativi benefici per la salute e l’igiene - ha dichiarato Dan Song, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company - In un momento in cui i consumatori sono alla ricerca di modi per rendere la propria vita più sicura e semplice, siamo orgogliosi di poter fornire loro soluzioni che offrano un significativo valore aggiunto".

Massimo Favia

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram