Robert Pattinson sarà il nuovo “pipistrello” di Gotham

Iniziate le riprese del film di Matt Reeves, ‘The Batman’

Robert_Pattinson_sarà_il_nuovo_pipistrello_di_Gotham.jpg

Sono iniziate in questi giorni le riprese del film ‘The Batman’, diretto da Matt Reeves, che vedrà l’attore britannico Robert Pattinson vestire i panni del celebre pipistrello mascherato di Gotham. Lo stesso regista ha postato sui social una foto che annuncia le riprese del film, dove si vede un ciak poggiato su un divano. L’annuncio ha scatenato subito i fan sui social, che hanno connesso la foto a una scena iconica del fumetto di Batman intitolato Anno uno, dove ha inizio il percorso del Cavaliere Oscuro.

cms_15919/2.jpg

Sono passati quasi due anni dal film Justice League, dove tra i tanti supereroi presenti vi era anche il Batman di Ben Affleck, che aveva spaccato in due fan e critica, perché non aveva convinto appieno nell’interpretazione del personaggio, causa anche l’assenza di un degno background della storia di Bruce Wayne. Andando più indietro spicca invece il Batman di Christian Bale nella trilogia di Nolan, molto elogiata dagli amanti dei fumetti, anche per la presenza del Joker di Heath Ledger, attore australiano deceduto nel 2008 e che vinse il Golden Globe come migliore attore non protagonista. Robert Pattinson raccoglie una pesante eredità, soprattutto quella del Batman di Bale, ma allo stesso tempo rappresenta la speranza di vedere sul grande schermo un pipistrello mascherato migliore di quello interpretato da Ben Affleck.

cms_15919/3.jpg

Secondo rumors, infatti, quello di Pattinson potrebbe essere un Bruce Wayne più aristocratico rispetto a quelli visti finora sul grande schermo. ‘The Batman’ sarà distribuito dalla Warner Bros e debutterà al cinema nel 2021. Tra gli altri attori figurano: Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon; John Turturro in quello di Carmine Falcone; Andy Serkis nel ruolo di Alfred; Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Francesco Ambrosio

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Federica Marocchino
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

Email: redazione@internationalwebpost.org

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram