SALMO E NOYZ NARCOS PRESENTANO IL LORO CORTOMETRAGGIO DIRETTO DA DARIO ARGENTO

Incontro con il pubblico alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma

ITALIA_Bandiera_-_Copia.jpg

cms_32131/1.jpg

Venerdì 27 ottobre alle ore 19 in Sala Sinopoli, Salmo e Noyz Narcos, con la partecipazione speciale di Dario Argento, saranno protagonisti di un incontro con il pubblico alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

cms_32131/2_1697619142.jpg

In prima visione assoluta il pubblico in sala potrà vedere l’inedito making of con immagini di backstage dal set del corto e contenuti video che raccontano la lavorazione del nuovo disco Salmo e Noyz Narcos, con la partecipazione speciale di Dario Argento, saranno protagonisti di un incontro con il pubblico alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

cms_32131/3.jpg
L’evento sarà preceduto dalla proiezione di un cortometraggio, scritto e diretto dal grande cineasta, affiancato dal duo YouNuts!, annunciato in occasione del lancio di “CVLT”, l’album collaborativo firmato da due pilastri del rap italiano.
Inoltre, per la prima volta, il pubblico in sala potrà vedere un inedito con il backstage sul set del corto, e contenuti video girati durante tutta la lavorazione del disco. Un contenuto unico, proiettato in anteprima in questa occasione.

cms_32131/4.jpg
Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il corto, disponibile in esclusiva su Prime Video, vede Dario Argento alla scrittura e alla regia, affiancato dal duo YouNuts!, ma anche attore di un vero e proprio racconto horror, in cui Salmo e Noyz Narcos sono i protagonisti.

cms_32131/5.jpg

Accolti a notte fonda dal regista in una villa spettrale abitata da inquietanti individui e oggetti di scena sinistri che richiamano i grandi capolavori di Argento, i due rapper si renderanno presto conto di essere caduti in una trappola che non lascerà loro scampo.

cms_32131/7.jpeg
SALMO: Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo – sei album in studio e tre dischi dal vivo – è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.

cms_32131/noyz.jpg
NOYZ NARCOS: Unanimemente considerato uno dei maggiori esponenti di sempre della scena hip hop/hardcore italiana. Con una carriera musicale ormai ventennale alle spalle e otto album solisti, è stato capace di raggiungere il successo rinnovando continuamente la propria proposta musicale, senza mai snaturarne l’estetica o l’immaginario di riferimento, apportando al genere un linguaggio, tematiche e sonorità fino ad allora sconosciute in Italia.

cms_32131/6.jpg
DARIO ARGENTO: Dario Argento è uno dei registi italiani più acclamati a livello globale e un punto di riferimento imprescindibile per i cineasti di tutto il mondo. Nel corso della sua carriera, è stato in grado di rielaborare, in modo assolutamente originale, generi cinematografici raramente affrontati dal cinema italiano come il giallo, il thriller e l’horror firmando capolavori come Profondo rosso, Suspiria, L’uccello dalle piume di cristallo, Inferno.

Domenico Moramarco

Tags: Festival Cinema Roma Salmo Dario Argento Noyz Narcos

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram