TOMMASO PARADISO

Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (Ch)

TOMMASO__PARADISO.jpg

Il 30 Luglio, in occasione dello Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (Ch), si è esibito Tommaso Paradiso, uno degli artisti più amati del momento in tour per le principali città italiane con il suo Tommy Summer 2022.

Una scaletta che ha fatto urlare a squarciagola e ballare dall’inizio alla fine tutto il pubblico sulla spiaggia.

Durante lo show si sono alternati, infatti, i grandi successi che lo hanno reso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei.

cms_26993/1.jpg

Un vero e proprio mix di brani energici e intense ballad che hanno costruito la sua carriera come leader dei “Thegiornalisti” e, oggi, come cantante solista.

Il concerto è iniziato con il brano “Maradona y Pelè”, canzone che racconta di una persona che si trova da casa da sola, in estate, e immagina di trovarsi in nuovo luogo lontano ed esotico. Paradiso non ha deluso le attese del suo pubblico, cantando le sue hit più famose: “Completamente”, “Riccione”, “Non avere Paura” e “New York”.

I testi delle canzoni del cantautore romano affrontano temi molto importanti come la paura, la solitudine, la ricerca di una nuova serenità, amore, libertà e soprattutto il desiderio di spegnere qualsiasi forma di odio per vivere una vita che lasci spazio all’umanità vera.

Il cantante ha da sempre un legame speciale con i suoi fan e cerca di dimostrarlo con parole e gesti in ogni suo live: “ Vi voglio davvero bene, siete la cosa più bella del mondo”.

cms_26993/2_1659326066.jpg

A metà serata parte il suo tormentone “Da Sola In The Night” e chiama alcune fan sul palco per ballarla cantarla insieme con loro.

Tommaso Paradiso ha fatto il suo esordio alla regia con il film “Sulle Nuvole”, uscito in tutte le sale lo scorso 26 aprile.

Grazia De Marco

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram