TRIS DI MULLER E LA GERMANIA VOLA

Iran - Nigeria a reti inviolate

brazuca-mondiali-2014.jpg

Germania - Portogallo

cms_829/1_MUller.jpgUna Germania devastante ha battuto, nel girone G, un piccolo Portogallo con il risultato di 4-0. La partita si è messa sul binario tedesco già dal 12’ del primo tempo quando, T. Muller, porta in vantaggio la Germania. Alla mezz’ora, Hummels, raddoppia, su corner, sfruttando una dormita generale della difesa avversaria. Cinque minuti dopo arriva l’episodio che chiude definitivamente la partita: l’espulsione di Pepe. Ma non è finita. Allo scadere del primo tempo arriva anche il terzo gol, ancora con Muller. A dodici minuti dalla fine del match, Muller segna anche la quarta rete. Per il Portogallo da segnalare l’abulica prestazione di Cristiano Ronaldo, mai entrato in partita.

Iran - Nigeria

cms_829/2_stadio.jpgAllo stadio "Arena da Baixada" di Curitiba, tra Iran e Nigeria, la sfida valida per il Girone F, è finita 0-0. Una partita avara di emozioni che si racchiude, probabilmente, con l’unico tiro in porta degno di nota, al 34’ del primo tempo, quando una conclusione di Ghoochannejhad, per la squadra iraniana vede la miracolosa opposizione del portiere Enyeama, salvando, così, il risultato di parità. Poi un lungo assedio della nazionale africana che non ha prodotto occasioni e tiri importanti.

Rino Lorusso

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram