UCRAINA, PRINCIPE WILLIAM A SORPRESA IN POLONIA INCONTRA MILITARI GB

UCRAINA,_PRINCIPE_WILLIAM_A_SORPRESA_IN_POLONIA_INCONTRA_MILITARI_GB.jpg

Visita a sorpresa in Polonia del principe William, che si è recato nelle le basi militari di Rzeszow, vicino al confine con l’Ucraina, per "ringraziare personalmente le truppe britanniche e polacche che lavorano in stretta e cruciale collaborazione" per contrastate l’aggressione russa.

cms_29840/William_con_soldati.jpg

Tenuta segreta per motivi di sicurezza fino a quando il principe del Galles non ha lasciato la base, la missione è stata la più vicina al terreno di guerra di un membro della famiglia reale britannica.

cms_29840/William,_principe_del_Galles.jpg

Il principe William, come riporta Sky News, ha incontrato il ministro della Difesa polacco Mariusz Blaszczak e le truppe della Forza di difesa territoriale polacca per conoscere il sostegno che stanno fornendo e lodare la loro "passione" e "determinazione a difendere le nostre libertà condivise". Il principe ha anche espresso apprezzamento per la risposta umanitaria della Polonia, dicendo che "avete aperto i vostri cuori tanto quanto le vostre case". William ha poi incontrato i soldati britannici e ascoltato le loro esperienze.

Atterrato a Varsavia, l’erede al trono britannico ha detto che ’’è fantastico tornare in Polonia’’, dove era stato in visita con la moglie nel 2017. E ha aggiunto che ’’le nostre nazioni hanno forti legami. Attraverso la nostra cooperazione a sostegno del popolo ucraino e della sua libertà, che sono anche libertà nostre e vostre, questi legami vengono ulteriormente rafforzati".

Alice My

Tags:

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram