MANUELA ARCURI E IL REGISTA ENZO DINO PRESENTANO IL DOCU-FILM "I LUOGHI DELLA SPERANZA"

Premiata a Venezia come Miglior Attrice Non Protagonista

1632367897manuela-arcuri_Premiata_a_Venezia_come_Miglior_Attrice_Non_Protagonista.jpg

cms_23245/0_1632366836.jpgManuela Arcuri, ospite de Il Salotto delle Celebrità e intervistata dalla conduttrice Antonella Salvucci, ha presentato con il regista Enzo Dino l’ultimo progetto cinematografico che l’ha vista impegnata sul set, “I Luoghi della Speranza”, docu-film che affronta il tema oncologico girato tra Torino, Il Lago di Garda e Roma.

Partecipazione che le ha permesso di ricevere il premio come “Miglior Attrice Non Protagonista” in occasione della serata di gala Premio Cinema Veneto Leone di Vetro creato con l’intento di valorizzare le eccellenze e i talenti della cinematografia veneta.

cms_23245/5.jpg

"I Luoghi della Speranza”, distribuito da 102 Distribution, è prodotto da D.R. Movie e interpretato dallo stesso regista e da Raffaello Degruttola, Elena Rotari, Adriano Occulto, Benedetta De Beni, Robin Morf, Michele Franco, Cosima Coppola, con la partecipazione straordinaria di Manuela Arcuri e con Jenny De Nucci; le musiche sono firmate da Alberto Masoni e Veronica Franco e il montaggio a sei mani a cura del regista con Lorenzo Scarafia e Niccolò Bosio.

cms_23245/3.jpg

Grande ospite della kermesse cinematografica veneziana, Manuela Arcuri ha sfilato sul Red Carpet con un meraviglioso abito realizzato dalla fashion designer Miriam Tirinzoni e indossato l’anteprima dei gioielli dedicati a Venezia firmati Ellius Jewelry di Arezzo.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’hospitality: la prestigiosa ed eclettica struttura veneziana Hotel Metropole che ha ospitato molte celebrities, Danié Made in Sicily, Abstrackt, 4D Color, Marina C., Maltenano, pHformula Italy, Ronn Moss Wine, Rossella Berloco, Senza Rughe, Maria Gattolin, Il Mito dei Fiori, InsurancePro, WeSharing-GO, Carlo Forti, Daniele Giovani Milano, Miriam Tirinzoni, Mani da Favola, Myrò Wine, The Iceman il Cubetto Perfetto, Atelier 23, Anna Spinato Winery, Laura Visentin Contemporary Jewelry, Perfume Specialist Venezia, Mario Berta Battiloro, Amura Lab, La Bauta, Samuela Viero Double Couture, Martina Vidal Venezia, The Merchant of Venice, Zenzero Hair & Beauty, Ellius Jewelry, Terre Divinae, Puglia Sapori e Stili di Puglia.

cms_23245/6.jpg

“Il Salotto delle Celebrità” è l’hospitality promossa da AG Agency Management di Alessandro Grifa in collaborazione con Tiziano Cavaliere, direttore artistico di Bros Group Italia.

Domenico Moramarco

Tags: Manuela Arcuri Festival del Cinema Venezia

Lascia un commento

Patrizio Pesce

Premio assegnato ad una delle più belle attrici nostrane che ha saputo dimostrare ne "I Luoghi della Speranza" la sua bravura interpretativa in un docu-film, dai temi difficili ed altamente drammatici. BRAVA DAVVERO, MANUELA!...
Commento del 08:16 07/02/2023 | Leggi articolo...



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram