‘SILVIAINCONTRA’: LE NUANCE DI PRIMAVERA ACCENDONO IL PRIMO EVENTO 2023

Due giornate di grande Made in Italy artigianale e sostenibile

1678602407SILVIA_INCONTRA’_LE_NUANCE_DI_PRIMAVERA_ACCENDONO_IL_PRIMO_EVENTO_2023_ITALIA.jpg

cms_29696/1_1678571575.jpg

‘SilviaIncontra’ 2023 riparte da Milano, dopo uno straordinario 2022 in giro per l’Italia e oltre 20mila presenze. Il pop up eventi ideato dalla manager Silvia Berri colorerà le nuance di primavera l’11 e 12 marzo, presso lo spazio Torneria Tortona (via Tortona, 32) nel fashion district milanese.

cms_29696/2_1678571628.jpg

Trentadue le aziende presenti al primo appuntamento dell’anno, tutti brand di altissima qualità, selezionati personalmente dalla influencer milanese, che rappresentano il più ricercato made in Italy: “Sono marchi e creazioni di moda, jewels, profumi e benessere ideati da donne e uomini straordinari che rappresentano una parte importante di coloro che generano valore nel nostro Paese”, afferma Silvia Berri.

cms_29696/3.jpg

“L’Italia è fantastica – aggiunge - è la nazione delle idee che si fanno apprezzare in tutto il mondo, così mi piace definirla, ed è delle persone che credono con grande professionalità e determinazione in ciò che fanno. Personalmente – prosegue la manager – mi diverto tantissimo a scoprire, in molte regioni da Nord a Sud, aziende che scelgo per il mio stile di tutti i giorni o per le occasioni importanti. Loro rappresentano il concetto che io ho di fashion e mi accompagnano nella vita, a lavoro, in vacanza e durante gli eventi”.

cms_29696/5.jpg

Questi i brand presenti. L’evento è open sabato 12 marzo dalle 10 alle 19.30, domenica 13 marzo dalle 10 alle 18։

‘CRISTINA DI MILANO’; ‘DORETTA SCUTTI’, ‘PETALI E PENSIERI’; ‘DELFYSOUL’; ‘ELES NAPOLI’; DVCCIO GIOIELLI; ‘ERENDIRA ITALIA’; ‘FORTE4YOU’; ‘FRANCESCA CUTRERA ARGENTO E PIETRE DURE’; ‘JO.MAISON.JO COSMETICS’; ‘LA BONIN ROMA’; ‘LE RIBELLI’;

cms_29696/10.jpg

‘LE MACARONS DE NATHALIE’; ‘MARIGRE’’; ‘MASSIMO SANTINI SHOES’; ‘MIASO UNDRESS’; ‘MODA ESSENZIALE Scarpe artigianali donna’; ‘MUGHY FOR YOU’; ‘OTTICA GRIFF’; ‘OLIVIA V’; ‘PAOLA FERRARO HANDMADE’; ‘PSLOVE’; ‘RODERI’; ‘SETTIMO CIELO COLLEZIONI ESCLUSIVE’; ‘SHAMAR AMBIANCE (7 profumi)’; ‘SOTTOTETTO’; ‘TRENTA7 EM’; ‘TOOSH’; ‘UNIQA PEA COSMETICS’; ‘1221 DONATELLA LUCCHI’; ‘24.25 CLOTHING’ ; ‘25K GIN’.

cms_29696/8.jpeg

SILVIA BERRI – Il suo mood è ‘La vita è meravigliosa’, energia e sorriso che trasmette in modo naturale e frizzante su Instagram ai suoi circa 350mila followers: lei amata e apprezzata ospite degli eventi più glamour.

cms_29696/9.jpeg

Laureata a pieni voti in Diritto Internazionale presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano, svolge poi attività di ricerca, dal 1991 al 1994, in qualità di Cultore della materia per il dipartimento di Storia Contemporanea, realizzando diverse pubblicazioni.

Ha lavorato come buyer per il mercato fashion e lusso presso Avesani Buying Office, dove ha avuto occasione di coltivare la sua grande passione per la moda: ha seguito il gruppo Club21, ovvero Giorgio Armani, Emporio Armani, Bulgari e Marni per il Sud Est asiatico. Negli anni ha collaborato con gli uffici stile di diverse aziende, maturando grande competenza e conoscenza di brand, tendenze, prodotti e tessuti, che ama selezionare e combinare. Attualmente è Responsabile Comunicazione e promozione Cei (Comitato Elettrotecnico Italiano).

cms_29696/8.jpg

Silvia ha due figlie gemelle di 20 anni, una personalità esplosiva e una grande passione per i viaggi e la ricerca di nuove ispirazioni; con il suo canale Instagram è diventata ambasciatrice del Made in Italy e promuove quotidianamente la ricerca della qualità e dell’artigianato italiano. A luglio 2021 il Comune di Taormina le ha consegnato il riconoscimento di ‘Divulgatrice di italianità nel mondo’.

Domenico Moramarco

Tags: Silvia Berri Silviaincontra Milano Fashion Artigianato

Lascia un commento



Autorizzo il trattamento dei miei dati come indicato nell'informativa privacy.
NB: I commenti vengono approvati dalla redazione e in seguito pubblicati sul giornale, la tua email non verrà pubblicata.

International Web Post

Direttore responsabile: Attilio miani
Condirettore: Antonina Giordano
Editore: Azzurro Image & Communication Srls - P.iva: 07470520722

Testata registrata presso il Tribunale di Bari al Nrº 17 del Registro della Stampa in data 30 Settembre 2013

info@internationalwebpost.org
Privacy Policy

Collabora con noi

Scrivi alla redazione per unirti ad un team internazionale di persone dinamiche ed appassionate!

Le collaborazioni con l’International Web Post sono a titolo gratuito, salvo articoli, contributi e studi commissionati dal Direttore responsabile sulla base di apposito incarico scritto secondo modalità e termini stabiliti dallo stesso.


Seguici sui social

Newsletter

Lascia la tua email per essere sempre aggiornato sui nostri contenuti!

Iscriviti al canale Telegram