Traduci

DANIEL CRAIG SARA’ DI NUOVO JAMES BOND

Finalmente per la gioia dei fan, Daniel Craig vestirà ancora una volta i panni di James Bond. Non siamo sicuri, però, se questa sarà davvero l’ultima apparizione cinematografica nel ruolo dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi, poiché alcuni mesi fa aveva dichiarato di non voler più recitare in un film della serie di Bond: “Era due giorni dopo la fine delle riprese di Spectre, ero ancora esausto per la stanchezza e invece di dire qualcosa di vago e grazioso ho detto qualcosa di stupido”.

cms_6970/FOTO_1.jpg

La notizia è stata durante la trasmissione televisiva della BBC The Late Show. Alla domanda del conduttore, Stephen Colbert, sul suo ritorno come agente di sua maestà la Regina, Craig ha risposto di “Si!”. Aggiungendo: “Sono stato piuttosto evasivo a riguardo.Pensavo che se dovevo dire la verità, l’avrei detta a te. Per il 49enne attore inglese questa è la quinta interpretazione di 007, ma rassicura che si tratterà davvero dell’ultima come James Bond: “Voglio finire alla grande, non vedo l’ora”.

cms_6970/Foto_2.jpg

Messa in cantiere la conferma dell’attore per il ruolo principale, bisognerà attendere la fine del 2019 per il prossimo capitolo della saga più longeva di sempre. E per la cronaca, diventerebbe il 25mo film prodotto fin dal 1962. Con il prossimo episodio di Bond, Daniel Craig andrebbe ad eguagliare il numero di pellicole (5) interpretate da Sean Connery; Roger Moore con 7 film, invece, rimane in vetta alla classifica degli attori che hanno interpretato l’agente segreto britannico sul grande schermo.

(foto da www.007.com- si ringrazia)

Autore:

Data:

16 Agosto 2017