Traduci

GB,FACCIA A FACCIA CARlO E HARRY:”DISPONIBILITA’ A RICUCIRE”

cms_30158/00.jpgHarry ha avuto un colloquio “a cuore aperto” con il padre prima di decidere che sarà presente, solo senza la moglie Meghan e i loro due figli, alla sua incoronazione il 6 maggio prossimo.

Lo scrive oggi The Sun rivelando del colloquio tra il principe e re Carlo durante il quale sarebbe stata espressa “la disponibilità a ricucire da entrambe le parti” dopo le esplosive rivelazioni di Harry nel libro ’Spare’ e nella serie Netflix.

Secondo quanto rivelato dal tabloid, oltre a questo colloquio franco tra padre e figlio – che non avrebbe parlato con il fratello maggiore William – ci sarebbe stato anche uno scambio di lettere con Buckingham Palace prima dell’accettazione dell’invito all’incoronazione.

cms_30158/0.jpg

Fonti informate spiegano che il re è “contento’ della decisione del figlio e “comprende” le ragioni del’assenza della moglie, che rimarrà in California con la figlia Lillibet, di 22 mesi, e Archie, che compirà 4 anni proprio nel giorno dell’incoronazione del nonno.

Le stesse fonti informate spiegano che Harry vuole partecipare all’evento per mostrare “il suo sostegno al padre” in un momento “importante e significativo” per il Paese.

Infine, anche Meghan sostiene la decisione del marito e avrebbe deciso di rimanere a casa – sostengono le fonti – solo per la concomitanza con il compleanno del figlio.

Data:

17 Aprile 2023