Traduci

HARRY INCONTRERA’ RE CARLO – SADIQ KHAN SINDACO PER LA TERZA VOLTA

Harry incontrerà re Carlo la prossima settimana nel Regno Unito

Il principe Harry incontrerà re Carlo in occasione del viaggio nel Regno Unito, dove parteciperà alla cerimonia per il decimo anniversario degli Invictus Games, presso la Cattedrale di St Paul, a Londra, mercoledì 8 maggio. Il Sun riferisce che il duca di Sussex è “molto ansioso” di incontrare Charles, dopo il loro ultimo incontro, avvenuto a febbraio in seguito alla diagnosi di cancro del re.

E’ allo stesso tempo improbabile che Harry incontri suo fratello William, dal momento che il principe di Galles non sarà nella capitale inglese nei giorni successivi agli Invictus Games. Gli organizzatori affermano che non c’è stata alcuna conferma di altri reali presenti all’evento o se la duchessa di Sussex o i figli della coppia saranno anche loro nel Regno Unito.

_________________________°_________________________

Sadiq Khan eletto sindaco di Londra per la terza volta

Sadiq Khan vince la corsa a sindaco di Londra. L’esponente laburista ottiene uno storico terzo mandato come primo cittadino della capitale inglese. Ha prevalso con il 43,7% dei voti, mentre la sua rivale conservatrice Susan Hall ha ottenuto il 32,6%. L’affluenza è stata del 40,5%. Khan ha raccolto 1.088.225 voti, rispetto agli 811.518 di Hall. Khan è ora la prima persona a ricoprire un terzo mandato come sindaco di Londra.

Data:

6 Maggio 2024
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *